Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9772 | 9773 | 9774 | 9775 | 9776 | 9777 | 9778 | 9779 | 9780 | 9781  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52492 X RUDI LA VITTIMA
scritto il 27/05/2008 15:31:25 da ULTRASJUVE
Ma scusa allo stadio ci vieni , in trasferta anche ? Il discorso è chiaro :se l'inter me++a per reco ba ha falsato tutti i campionati dove vige la regola del 3 a 0 a tavolino ,stai pur tranquillo che dal 2002 ad oggi per risarcimento danni in sede civile sappiamo aspettare fino al 2012 , così se si mostrera' colpevole il duo moggi giraudo faremo lo stesso , siamo sempre degli abbonati ricorda .medita bene adesso gridiamo all'ingiustizia anche noi pero' poi saran .......ti saluto 29 per sempre
 
#52491 xRUDI
scritto il 27/05/2008 15:30:12 da MARCO MASCIOLI
So perfettamente che il calcio è cambiato.Non c'è più Gaetano che firmava il contratto con la cifra in bianco...e ti saprei dire anche il perchè,ma sul Muro non si può.Diciamo che il cambiamento dell'inquadramento professionale dei giocatori ha cambiato le carte.Boniperti non funzionava più e Berlusconi funzionava benissimo.Se la Juve ha deciso si essere pulita veramente, scordiamoci i campioni affermati per un pezzo e speriamo che arrivino di nuovo i Gentile ed i Cabrini per un pezzo di pane.
 
#52490 xFURINO
scritto il 27/05/2008 15:22:33 da MARCO MASCIOLI
Capisco perfettamente il tuo modo di pensare.C'è l'esigenza di "andare avanti",senza mangiarsi il fegato.Al di là dei gusti del calciomercato,che per tradizione trentacinquennale non discuto,la società non sta facendo malissimo,specialmente se veramente costruiscono lo stadio.Il mio suggerimento è quello di goderti le partite,se vuoi,ma non dimenticare quel "peccato originale" che la proprietà e la dirigenza ci ha appioppato e che consente a chiunque di chiamarci legalmente ladri,senza prove.
 
#52489 X MARCO MASCIOLI
scritto il 27/05/2008 15:10:15 da RUDI
Devi capire che il calcio è cambiato,è finito il tempo in cui Boniperti comprava i Cabrini i Gentile x un tozzo di pane.L'aveva intuito l'avvocato 14 anni fà mettendo a capo della società Moggi e Giraudo che le campagne anche se non faraoniche,ma buonissime,le hanno fatte,portando a Torino Zidane,Buffon,Thuram,Vieri,Ibrahimovic,Vieira ecc.La triade era competente,questi attuali non sanno manco dove stà di casa il calcio compresi gli Elkann e non vogliono spendere.Noi vogliamo i fuoriclasse.
 
#52488 X ULTRAS 3
scritto il 27/05/2008 15:04:35 da HERMIONE
Probabilmente molti Ultras...in buona fede...non sono abituati ad analizzare quello che vedono e sentono...con la scusa del tifo!!! Parlo di GLDJI e osservo gli amici del mio Club-doc: molti mi guardano come fossi trasparente altri mi sentono ma non mi ascoltano altri ancora sono con me ma non si vogliono mettere in discussioni... pochi si sono documentati con me e mi seguono con impeto! E'triste sentir scambiare Lotta col piangersi addosso di Inter e Juve! La cultura conta anche nel TIFO
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our