Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9803 | 9804 | 9805 | 9806 | 9807 | 9808 | 9809 | 9810 | 9811 | 9812  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52326 X TUTTI
scritto il 24/05/2008 15:44:32 da GIUSEPPE BELVISO
Se qualcuno si dovesse sentire demoralizzato (in alcuni post mi sembra sia piuttosto evidente) ribadisco un concetto già espresso in passato: il TAR ha fatto quello che esattamente ci aspettavamo. Non siamo dei folli che conducono una battaglia senza speranza. Sappiamo che nell’estate del 2006 si è compiuto un processo Farsa facilmente smontabile dinnanzi ad un Tribunale vero. Sappiamo che esiste una tutela giuridica in Europa anche per gli azionisti di minoranza. Sappiamo che abbiamo firmato un mandato al miglior Avvocato in circolazione. Sappiamo che abbiamo la forza e la determinazione per proseguire fino alla Vittoria. I tempi della Giustizia ordinaria ci penalizzano (più passa il tempo e più la gente tende a dimenticare ciò che è avvenuto nel 2006) ma alla fine gli scudetti torneranno 29.
 
#52325 Allegri ragazzi!!! Alle 15,26 del 24Maggio2008 ...
scritto il 24/05/2008 15:32:42 da GUSTAVO(INTER8-JUVE1)
..anche la Juve ha avuto il suo primo rigore bislacco dell'anno.Finalmente.E' accaduto in Cina.
 
#52324 X HERMIONE
scritto il 24/05/2008 15:01:59 da FRANCESCO
Io penso che prima dobbiamo chiedere e ottenere di darci spazio, voce e visibilità: e poi chi vuole se lo compra anche.
 
#52323 TAR
scritto il 24/05/2008 14:54:16 da BLACK & WHITE
TAR LAZIO. Forse ci stanno dicendo che la via della Giustizia non è eseguibile per le malefatte del calcio. Non ci vuole un'arca di scienza per leggere la sporcizia che è nelle loro sentenze (ruperto, prima, ...ecc.); e per chi ha avuto un minimo di esperienza amministrativa risulta quantomeno scandalosa la sanzione economica inflitta. Questa è gentaglia che si mantiene con le nostre tasse e fa gli interessi dei ladri. Una volta io ho "chiuso" un procedimento amministrativo contro un'amministrazione pubblica, che mio parere era solo arrogante, minacciando di "gettare in arie l'ufficio del dirigente" in modo tale da subire una denuncia e trasferire la discussione in un tribunale civile. Non solo non ho subito denuncia, ma il dirigente dell'ufficio ha anche cominciato ad ascoltarmi. Bisogna debellare questo sistema. Che ne pensate di "coinvolgere" Berlusconi? A me l'idea non piace, ma a lui potrebbe tornare utile per suoi interessi. Ultimamente si sente dire: "Ma cosa volete che importi alla gente comune se Berlusconi ottiene favori personali? basta che risolva questo o quello, ...ecc".
 
#52322 Facciamo di più!!!!!!
scritto il 24/05/2008 14:51:01 da ROCCONE
Falange indomita, non avremo mica affievolito la nostra certezza nella vittoria finale perchè 3 raT vilmente non hanno voluto giudicare le nostre sacrosante ragioni, ma hanno preferito pilatescamente, lavarsi le mani? Crededevate che con TUTTI quelli che in questo lurido intrigo hanno investito la loro faccia di melma, per cercare di distruggere l'IMMAGINE PURA "dello spirito Juventino", tre raT ci avrebbero subito dato ragione? Credete che anche chi coraggiosamente abbia dato al Direttore visibilità e parola senza trattarlo da appestato, ma di diversa fede calcistica lotti per NOI? NO! Siamo noi che dobbiamo fare di più! Ognuno di NOI! I punti salienti su cui desidero porre la vostra attenzione sono essenzialmente 3: 1) Dobbiamo essere di più, ognuno di noi si deve porre come obiettivo il reclutamento di altri Juventini ed iscriverli alla lotta. Anche solo numericamente dal principio...... 2) Non limitiamoci a dire bisognerebbe fare....................facciamo, anche poco, quello che riusciamo, e proponiamo io farò così, parliamone, confrontiamoci e agiamo, ma con chi siamo sicuri e di cui siamo sicuri................senza se questo fosse con Noi o quello mi pare che dica..........Crediamo mica che cobollo & friends si adopererà per Noi? 3) Attacchiamo l'IFIL, io sono di Torino ed è giunta l'ora di far sentire a questi signori, ed in modo paricolare al neo presidente J Elgat, che gli stiamo addosso. Per cui stiliamo un ULTIMATUM da inviare diciamo entro martedi' dando loro pochi punti su cui decidere irrevocabilmente, e poi in caso di mancato riscontro DICHIARAZIONE DI GUERRA TOTALE, senza se e senza ma, da recapitare di persona, possibilmente non di nuovo da solo, ma a me non importa, lo farò anche solo........................................... Purchè venga divulgato e condiviso. Qui sul "Muro" privilegiamo le certezze nei messaggi, in modo che diamo la sensazione della nostra reale unità di intenti, della consapevolezza dell'avversario, senza aperture alla cieca verso i cialtroni............ Mi riservo con maggior tempo di sviluppare i 3 punti in modo più ampio e comprensibile, e sono SICURISSIMO, che procedendo a fianco a fianco senza se e senza ma, ma con la certezza incrollabile dell'essere nel GIUSTO, VINCEREMO NOI non c'è nessun DUBBIO!!!FJ!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our