Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9821 | 9822 | 9823 | 9824 | 9825 | 9826 | 9827 | 9828 | 9829 | 9830  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52227 SIATE ORGOGLIOSI....
scritto il 22/05/2008 18:59:55 da LORE FERRARA
...di VOI stessi fratelli di GLMDJ!La reazione fiera,compatta e decisa alla farsa TARallucci e vino (ampiamente prevista)deve gonfiarvi il cuore!Prima o poi vinceremo,nel frattempo,beatevi della vostra(nostra) voglia di lottare!PS x PIERA: coraggio,via la tristezza,arriverà il nostro giorno,te lo garantisco.PS x MARCO MASCIOLI: dammi una mano a trasferirmi in un paese normale, grazie! PS x ROCCONE: incazzato e armato di zuppa toscana,6 andato a far danni all'ifil?! ;-) PS x GIUSEPPE:solo grazie!
 
#52226 L'editoriale verte sul clima
scritto il 22/05/2008 18:49:16 da PICENUS
Tutto come previsto. Il Tar ci bastona. Rete4 non cede la frequenza a Europa7. De Paola scrive un editoriale privo di filo logico. Sulla sentenza dico che me l’aspettavo, esattamente come Belviso. In quanto all’editoriale di Tuttosport trovo che De Paola abbia le idee confuse. Non può dire che “parlare di onesti e disonesti è un motivetto stonato” e poi invitare Morattuth a restituire lo scudetto 2006. E perché mai? Se è onesto fa bene a tenerselo. O che tu dici De Paola? Stonato sarai tu. Perché vedi, De Paola, se enucleiamo i concetti di onestà e disonestà dalle discussioni di questi due anni di che parliamo? Del sesso degli angeli? Parli come un interista: gli arbitri sbagliano perché incapaci, non perché soggiacciono alla sudditanza e, men che meno, a “un disegno superiore”. Dici che lo scudetto di quest’anno non si discute, ma divertiti a elaborare una statistica rigorosa sui calci di rigore dati e non dati alle prime quattro squadre classificate, rapportandoli al numero dei gol fatti o subiti e poi ne riparliamo. Quello che ti preme è che cambi il clima (che brutto tempo che fa!). Il clima, se proprio ti turba (a me no), resterà avvelenato fino a quando non sarà fatta giustizia e, cioè, fino a quando i disonesti non saranno stati ben individuati e costretti a restituire il malloppo. Le perorazioni a Morattuth perché rinunci “sua sponte” allo scudetto 2006 lasciano il tempo che trovano. Tempo sprecato.
 
#52225 IL TAR
scritto il 22/05/2008 18:36:21 da LUCAPC
Sono mesi che vi dico che il Tar non si sarebbe pronunciato.In Italia la giustizia la fa l'opinione pubblica(v. caso Franzoni) e noi continuamo a raccontarci la verità tra di noi.Ciò non serve a nulla se non a farci più rancorosi.Dobbiamo portare la nostra voce tra le gente.I soldi vanno spesi in questa direzione.E' da tempo che suggerisco conferenze,dibattiti,incontri,partecipazione a tutti le trasmissioni sportive e non, radiofoniche e televisive locali e nazionali.Tutto il resto è tempo perso
 
#52224 TAR - versamento
scritto il 22/05/2008 18:31:41 da IL MARTINELLO
A questo punto noi associati dobbiamo dimostrare alla associazione e ai suoi promotori la nostra riconoscenza non solo con le parole ma anche con i fatti. Quindi prevvediamo compatti a fare un ulteriore versamento a favore della nostra associaziano che, ecco purtroppo a cosa servono i soldi, deve pagare le spese processuali.
 
#52223 film
scritto il 22/05/2008 18:26:29 da FURIA CECA
stavo pensando che la maggior parte dei film si basa sulla "GIUSTIZIA" che uno si fa da solo,sono pochi quelli che abbinano la "giustizia" ai tribunali...coincidenza?una piccola verità...quest estate invece degli europei un bel abbonamento alla videoteca,cos è la schifezza di pubblicità che vedo?comunque grazie degli sforzi a tutti.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our