I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52105 prima pagina tuttosport lunedi'
scritto il 21/05/2008 15:18:20daSAMUELEALEX
HO interpretato la prima pagina del tuttosport di lunedi (SONO 15!!! con la x sullo scudetto "preso" a tavolino) pensando positivo e cioe' come se gia' qualcuno sapesse che il nostro ricorso portera' i risultati sperati.
cosa ne pensate???
#52104 Sentenza TAR(2)
scritto il 21/05/2008 15:15:35daMARCO MASCIOLI
A precisazione del post precedente, vorrei aggiungere,ma chiedo conferma ai legali,che l'eventuale accoglimento del ricorso GLMDJ la sentenza sarebbe operativa immediatamente = annullamento del lodo. Ma il ricorso al Consiglio di Stato delle controparti mi sembrerebbe scontato. Certo a quel punto la Società sarebbe costretta a prendere una posizione,il che renderebbe la partita estremamente più interessante.Spero solo che non stiano tramando per non essere forzati a dover scegliere.
#52103 X CICCIUZ
scritto il 21/05/2008 15:13:44daFRANCESCO
Realisticamente puo' essere ciascuno dei 3 motivi che hai elencato tu, che sono gli unici 3 elementi concreti dell'ultimo periodo: la meno probabile per via dell'elevatissimo numero di azioni scambiate tutte in una volta mi sembra quella della trimestrale positiva.
#52102 x Dani california
scritto il 21/05/2008 15:09:34daPIER69
Concordo con quello che dici. Inoltre, e sono parole di Moggi, per la Juve non e' facile fare il mercato, visto che di pezzi buoni liberi ce ne sono pochi.Noi vinciamo le cause , e tifiamo comunque perche' facciano un mercato a dovere.
#52101 X MARCOEL
scritto il 21/05/2008 15:05:07daFRANCESCO
Le sentenze del TAR sono immediatamente esecutive, per cui avrebbero un effetto immediato, come lo avrebbero negli eventuali altri tribunali.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?