Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9847 | 9848 | 9849 | 9850 | 9851 | 9852 | 9853 | 9854 | 9855 | 9856  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52085 LE MIRABOLANTI AVVENTURE MI MONSIEUR BLANC
scritto il 21/05/2008 12:08:55 da JAN KANTOS
Dopo aver "chiuso" per Amauri in esito a tre mesi di pagliaccesco tiraemolla e solo dopo che il "fenomeno" si fosse accertato del Milan in UEFA (sic) il prode Blanc pare sia volato a Liverpool per "trattare" il clone di Tiago, Xabi Alonso. A parte le qualità dei "campioni" seguiti forse per la sessione di gennaio riuscirà a chiudere la trattativa al triplo del prezzo iniziale. Ma andasse a c a g a r e lui e chi lo ha messo a dirigere la Juve!
 
#52084 lanzafame - amauri
scritto il 21/05/2008 11:21:43 da HEROES76
concordo con salvadore sul giudizio di amauri e lanzafame. Come si fa a dire che è meglio il giovane in prestito al bari del rosanero?Sicuramente Lanzafame diventerà un grande attaccante ma noi il prossimo anno andiamo a giocare in Europa e un conto è presentarsi con Amauri e un altro con Lanzafame. Su Giovinco invece proverei a buttarlo già nella mischia...la formica atomica ha davvero talento!!!!
 
#52083 confuso e infelice
scritto il 21/05/2008 11:12:54 da HEROES76
Leggo con insistenza da più parti che stiamo prendendo Xabi Alonso e Bridge....Mi viene da piangere...che fine abbiamo fatto!!!! Sempre Forza Juve
 
#52082 Per tutti...considerazioni
scritto il 21/05/2008 10:12:27 da GODO DI JUVE
Ciao a tutti, io credo che il tentennamento per amauri sia dovuto ad un'altro fattore, il caso allenatore . infatti non si capisce bene se (non ostante la conferma degli inetti), Ranieri sarà ancora li l'anno prossimo, o meglio se rimarrà lui chi andrà via...sappiamo tutti che sia i senatori che molti altri della squadra non digeriscono il baronetto, dopo l'episodio del piero-birindelli , si è maggiormente incrinito il rapporto, tanto che su di una radio francese David Trzeguet ha detto di voler lasciare la juve in quanto a 31 anni vuole avere altri stimoli. Personalmente io credo che qualche cosa bolli in pentola, difatti ultimamente Ranieri mi è sembrato teso e scuro in viso, inoltre ad oggi noto che alcuni allenatori lasciano mezze dichiarazioni e in giro vedo confusione ossia: Mourinho si dice sicuro di allenare in italia e svelerà la prox settimana dove, Lippi dice di attendere la nazionale, ma è stato confermato Donadoni, anke se c'è una clausola, cosa che mi faridere, per la quale significherebbe o vinci gli europei o via, io credo più o arrivi tra le prime 4 o via... per non parlare poi dei vari Mazzarri, Berretta, De canio tutti bravi e tutti liberi, inoltre Oggi ho letto che il ciuffo malefico rimarrà a casa sua nel suo porcile a milano al 100%. io credo che dopo la partita di stasera e il ritorno della iuve dalla trasferta, siano più chiare le situazioni.
 
#52081 Xabi Alonso
scritto il 21/05/2008 10:07:07 da FRONTE DEL PORTO
Ma siamo proprio sicuri che Xabi Alonso sia forte e faccia al caso nostro?Non è un simil Tiago? Visto che si tratta di un 27enne (Classe '81)non era meglio a minor prezzo un DECO anche se ne ha 30 ma piu' certi delle sue qualità? Non era meglio un 28enne come RIQUELME che costa pure meno? Sempre parlando di giocatori famosi ovviamente.Visto poi che non si potrà rinunciare ne a Sissoko ne a Zanetti,Ranieri si dovrà inventare la difesa a Tre, se vogliono far giocare Camo,Nedved,DelPiero,Treseguet
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our