Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9858 | 9859 | 9860 | 9861 | 9862 | 9863 | 9864 | 9865 | 9866 | 9867  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#52029 X Francesco
scritto il 20/05/2008 17:27:11 da MARCO
Spero che le tue sensazioni siano vere,vuol dire che finalmente questa Pseudo-dirigenza ha capito che le nostre battaglie le vinceremo e decida (ne dubito) di difendere l'onore delle Juventus.Per il Mercato sembra che Lanzafame rifiuti il Palermo,vuole solo il West Ham.
 
#52028 x i più vecchi - Vi ricordate il VIOLESE?
scritto il 20/05/2008 17:17:58 da GUSTAVO(VADE RETRO)
Tutti uguali,chiagnono & fottono da sempre.Purtroppo i debiti sono una brutta compagnia e anche quest'anno qualche buon giocatore andrà a Milano e finirà tutto a tarallucci e vino.L'ultimo rispettabile di quelle parti è stato Pilato,che moribondo,ha detto ai suoi buoi,portatemi dove volete ma non laciatemi qui.E' sepolto su un lago dei monti Sibillini.
 
#52027 juve
scritto il 20/05/2008 17:07:39 da GIANNI
L'onesto ha detto ke vuole pure lo scudetto del 61 e ha giustificato i suoi tifosi ke hanno distrutto l'asilo..nn c'è limite al peggio.. Amauri è un grande e bisogna avere 4 grandi attaccanti x vincere..più Giovinco trequartista.. basta criticare a priori..nel minor tempo possibile siamo tornati in champions..qualcuno pensava di averci affossato..ma già quest'anno ha constatato ke siamo immortali..vedere onesti juve 1-2..
 
#52026 COBOLLO
scritto il 20/05/2008 17:00:59 da KEFFUY
CAPOLAVORI DI COBOLLO E I SUOI GIGLI 1°) 14° scudetto assegnato all'intercettatori perche' non si e' avuto il coraggio e la volonta' di ricorrere al TAR o alla CORTE EUROPEA;---------------------------2° - 15° scudetto regalato agli intercettatori per gli stessi identici motivi e per aver contribuito a tale vergognoso scempio con la cessione di Ibra e Viera per un tozzo di pane;------3° - 16° scudetto,stesso storia stessa musica,con la compiacenza dell'invio a tutte le feste di consegna del trofeo, di un bel pacchetto di applausi da parte di chi si dichiara juventino nel cuore! e io dovrei credergli? Non si vendono campioni alle dirette concorrenti anche se ci troviamo in estrema necessita',si cedono alle squadre estere. Comunque non credo fosse necessario. - Altro capolavoro Cobolliano e C. sono stati gli acquisti e le cessioni fatti con il criterio con cui si gioca a tombola,delapidando quel poco denaro racimolato dalle tasche dei piccoli azionisti,che se in mano a persone oculate e capaci,non ci ritrovavamo quei bidoni panchinari. Forse gli e' stato suggerito da Moratto per una scorta di bitume. Per quanto riguarda le cessioni i criteri sono sempre quelli cari alla casa madre,la rottamazione e i prestiti a tasso zero.------------ Il campionato di B si e' vinto con le rimanenze di M&G e le qualificazioni alla C.L. idem con patatine. Un'altra bella trovata e' quella di Amauri,con Alex capo cannoniere e Trez. vice pensano ad Amauri,ma davvero credete alla capacita' di questi figuri? Sono una succursale di Tronchetto-Montezuma.nessuno e' stato capace a replicare alle vergognose e offensive dichiarazioni di Tronchetti Provera il quale prima di parlare di onesta' e pulizia,si guardi un po in dietro e non tanto,sia per quanto riguarda l'inter (vedi oriali e C.) e per quanto riguarda qualche societa' importante sotto la sua dirigenza. E questo e' il calcio cambiato ed il calcio pulito,mai viste le impunita' e le immunita' che si sono perpetrate lungo l'arco del campionato,in particolare nelle ultime due partite,che in altri tempi,molto sospetti per alcuni,ma molto piu' imparziali,si sarebbero risolte davanti al giudice e cioe' a tavolino. Viva il calcio pulito coronato di Gigli.
 
#52025 TAR
scritto il 20/05/2008 16:59:29 da AMO NAVARRO
Se qualcuno ha notizie sulla decisione del TAR ci faccia sapere qualcosa, non ce la facciamo più!!! Voglio ricordare che giovedì 22 ricorre il 12° anniversario della nostra vittoria in Champions a Roma. Chissà che proprio in concomitanza con questa data da ricordare non arrivi un'altra straordinaria vittoria......sempre da Roma.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our