I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#52008 scritto il 20/05/2008 11.33.17 da ODIO
scritto il 20/05/2008 13:51:25daCOCO LAFUNGIA(MINO46)
La penso esattamente come te. E' l'ora di turarsi il naso, alleandosi con Roma e Milan, per rendere pan per focaccia ai rubascudetti. Bisogna ricreare lo stesso clima che ci ha visti naufragare. Ma qui cè un ostacolo insormontabile. Il Massimo Ratto difenderà con le unghie e con i denti, oltre che con il ricatto dell'intercettazioni, la sua armata di Alì Babà(lui) con tutti i suoi ladroni. Noi invece abbiamo avuto la sfortuna di una Presidente(non il mio) cacasotto e un vile D.G. Uniti si vince!
#52007 La questione romanista....
scritto il 20/05/2008 13:46:44daLEROI
non ha nulla da spartire con noi. Le loro esternazioni sono figlie del momento. Non possiamo dar credito a loro solo perchè adesso sono stati sconfitti. Qualcuno di Voi non ricorda che il Romanista è stato il ns primo esecutore? Qualcuno di voi ha dimenticato le magliette dei romani su Moggiopoli e sul doping?
Potrei mai associare le mie idee adesso con gente che ha festeggiato x la ns condanna? Potrebbe mai essere adesso una cosa seria? Noi abbiamo bisogno di legittimazione non di pagliacciate
#52006 VIA gli ELKANZEMOLI
scritto il 20/05/2008 13:21:43daPIERA
VIA la dirigenza e la proprietà! BISOGNA ke se ne VADANO, altrimenti ci DANNEGGIANO ancora di più con il MERCATO. AMAURI vada a fare l'uefa con il bilan per noi è meglio un GIOVANE come LANZAFAME dietro a TREZ.D.PIERO e JAQUINTA che uno come lui. Il suo acquisto serve soltanto a zampalesta e ricordatevi ke NOCERINO è molto MEGLIO di gattuso e se dovesse andare al Palermo presto lo vedremo poi al bilan. MOGGI su lui ci contava, eccome ... Meglio Huntelar ke essere ridicoli. SOLO F.J. VIA i kan
#52005 Per chi si firma odio
scritto il 20/05/2008 12:53:43daMARCO NINOTTI
Ma chi te lo ha detto che a Roma si stanno ricredendo su farsopoli? A Roma siamo odiati molto più di prima e per i romanisti, tutti, la condanna alla B è stato un favore che abbimo ricevuto perché siamo ancora i più protetti e i più disonesti. Vedi un po' tu con chi vorresti allearti. Tra le altre cose non vedo vantaggi ad avere alleati che non credono ad una sola cosa di quelle da noi sostenute.
#52004 Lasciamo perdere gli infami giallorossi
scritto il 20/05/2008 12:48:07daMARCO NINOTTI
Chi vorrebbe appoggiare i romanisti è perché non li conosce. Primo: ci schiferebbero loro. Secondo: a pari merito con l'inter c'era la rometta di Baldini - amico dell'ufficiale dei carabinieri che ha condotto le indagini - dietro frasopoli. GLMDJ non ha bisogno di alleati, meno che mai dei romanisti che sono in assoluto i tifosi più faziosi della terra.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?