Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9865 | 9866 | 9867 | 9868 | 9869 | 9870 | 9871 | 9872 | 9873 | 9874  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51993 una provocazione
scritto il 20/05/2008 11:07:35 da PAOLA
Se l'Inter avesse perso il campionato domenica, sarebbe cambiato qualcosa per voi? I commenti di questi giorni sono alla base della lotta di GLMDJ. C'è un filo conduttore che lega la proprietà a calciopoli, c'è stato un "abuso" di potere... RICORDIAMOCELO sempre, anche se la Juventus è in CL, anche se ci promettono campioni, anche se vogliono far tornare tutto nella normalità con il solito aiuto dei media e di qualche dichiarazione ben indirizzata del duo Cobolli e Blac !
 
#51992 intercettazioni e ricatti
scritto il 20/05/2008 10:30:57 da HERMIONE
Insisto: se in molti diciamo che questo è stato il campionato più scandalosamente e sfacciatamente falsato di tutti i tempi...e nessuno...a parte GLDJ...dice nulla o fa nulla di concreto!se l'avvocato Taormina in un momento di "follia" con la faccia seria ha detto come stanno le cose a "la juve è sempre la juve" Perchè nessun Giurista,politico,giornalista ha osato scandalizzarsi di fronte all'aborto giuridico del tribunale sportivo e della sentenza conseguente? MEDITATE GENTE!!!
 
#51991 intercettazioni e ricatti
scritto il 20/05/2008 10:23:21 da HERMIONE
Cobolli gigli fa uguale.inizia con il tar e...diventando ridicolo ritratta...perchè? non posso credere che sia stupido!Ha fatto anche il ridicolo per salvare capra e cavoli. Non voglio giustificare il suo operato ma alla luce dei fatti a tutt'oggi mi rendo conto che c'è qualche cosa di più grave sotto le intercettazioni. Avere in mano la Telecom significa avere in mano la vita privata di tanti personaggi...significa poter spiare e magari ricattare tutta l'Italia...che conta e non
 
#51990 Guido Rossi
scritto il 20/05/2008 10:21:51 da OMIRP
Ciao a tutti, leggete qui. http://www.ju29ro.com/contro-informazione/35-contro-informazione/466-non-ce-niente-da-ridere.html FORZA JUVE
 
#51989 Intercettazioni e ricatti
scritto il 20/05/2008 10:17:35 da HERMIONE
a tutte le critiche arrivategli Solo ogni tanto qualcuno ha osato protestare...pochino...davanti alle palesi ingiustizie di guido rossi,sandulli,gussoni ecc. Nessun giornalista epurato ha osato protestare all'ordine dei giornalisti.lo stasso mughini fa quello che può per difendere la juve sapendo di non poter osare oltre non perchè è vile ma perchè non può...ma resiste Anche J.Elkan che ha fatto quel che ha fatto ogni tanto fa,come Mughini,trasparire la rabbia repressa e impotente ma esistent
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our