Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9864 | 9865 | 9866 | 9867 | 9868 | 9869 | 9870 | 9871 | 9872 | 9873  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51998 La Pravda della Sera
scritto il 20/05/2008 11:35:13 da STEFANO
Segnalo oggi sulla Pravda della Sera, giornale di grandi moralisti, "forcaioli" con Moggi e vicini a pm e magistrature varie, una intervistona di una pag. nello sport al mitico Lele Oriali, ormai uomo immagine della banda degli onesti.Naturalmente in tutta l'intervista non si fa minimamente cenno al fatto che il sig. Oriali ha patteggiato una condanna a 6 mesi di carcere per la vicenda dei passaporti falsi. Siamo al 70° posto al mondo per libertà di stampa dietro il Botswana,e si capisce perchè.
 
#51997 Appoggiare i romanisti, cercare alleanze
scritto il 20/05/2008 11:33:17 da ODIO
Cari amici, sono d'accordo con chi sostiene per il momento di appoggiare i romanisti. Quando si ha un nemico in comune, l'unione fa la forza. Anche a Roma iniziano a capire che Moggi non era il diavolo e che, qualsiasi sia la convinzione su di lui da parte dei romanisti, c'è moolto di peggio, cioè Moratti. Occorre quindi unirci, noi, romanisti, milanisti (anche loro odiano l'Inter) e alimentare quel clima che a suo tempo venne usato contro di noi. E divulgare la verità: Moratti e l'Inter RUBANO!
 
#51996 L'UNICA SOLUZIONE
scritto il 20/05/2008 11:14:28 da JAN KANTOS
Sarò pessimista ma ormai sono convinto che l'unica soluzione sia quella di cacciare a calci in cu*o dirigenza e proprietà e iscrivere la Juventus ad un campionato estero. Nel futuro non vedo che un progressivo ridimensionamento .....come il Chievo e l'Albinoleffe tanto cari a quel bu**one di Badoglio Gigli. In ogni caso ha ragione Leroi, appiccicarsi alle parole di De Rossi è proprio una cosa da intertristi quindi dateci un taglio!
 
#51995 Per Hermione
scritto il 20/05/2008 11:13:07 da CICCIUZ
La penso esattamente come te....almeno fino a poco tempo fa! Un fratello bianconero del forum mi ha fatto notare che dopo le intercettazioni di Mastella, la nuova legge impedisce, pena galera e un cospicuo risarcimento, la divulgazione attraverso qualunque mezzo delle intercettazioni ottenute illegalmente. E' reato penale sia per colui materialmente la esegue sia per colui che la pubblica. Comunque il tuo ragionamento fila alla grande. saluti
 
#51994 appoggiare i romanisti anti-inter?
scritto il 20/05/2008 11:09:41 da MARCOEL
Caro Leroi, la tua ultima riflessione (#51985 e #51986) è molto interessante e secondo me può essere un ottimo terreno di discussione. Io sto cominciando a pensare che in questo periodo sia meglio appoggiare e alimentare l'odio anti-interista dei romanisti-romani perchè ho come la sensazione che possa aiutare la nostra causa. Infatti i giudici del Tar DI ROMA che stanno decidendo sul ricorso di GLMDJ potrebbero, anche solo inconsciamente, essere influenzati da questo clima anti-Inter (come durante Farsopoli i giudici sportivi sono stati influenzati, tra le altre cose, dal clima anti-Juve) e magari darci ragione. Secondo me più questo clima romanista anti-Inter cresce, più facilmente avremo giustizia. Ma sia chiaro, questo non vuol dire diventare filo-Roma e dimenticare tutto il fango che da sempre i romanisti ci buttano addosso…
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our