I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51988 Intercettazioni e ricatti
scritto il 20/05/2008 10:11:52daHERMIONE
Amici,sono due anni che leggo tutto quel che posso sugli avvenimenti Telecom-tronchetti-intercettazioni-pirelli-moratti-inter, ho visto il bellissimo servizio della Giornalista Gabanelli e ho concluso che:
La Telecom-tronchetti-provera ha spiato tutti quelli che contano e li tiene sotto ricatto!
Non si spiegherebbe,ad esempio,la sfacciataggine con cui sono stai dati gli aiuti all'Inter
la tranquillità di moratti difronte al giudizio di Palazzi sul suo operato
Palazzi non si scompone davanti
#51987 Moncalvo
scritto il 20/05/2008 10:08:45daIL MARTINELLO
Andate a leggervi cose dice il Gigi su ju29ro. Fra l'altro, a proposito dell'IFIL, copio: "se hanno lasciato andare in B la juve, venduto i pezzi pregiati, rinforzato le altre squadre, che cosa volete che gli importi del futuro e del presente della squadra, di noi tifosi, del senso del rispetto andato perduto, dell'onore e dell'orgoglio di tutta la gens bianconera? a questi non gliene frega niente della Juve. Se Marchionne insisitesse la venderebbero in 5 minuti"
#51986 manteniamo sempre il contegno...
scritto il 20/05/2008 09:48:30daLEROI
che ci ha sempre contraddistinto. Osannare Martino solo perchè per i suoi sporchi interessi ieri combaciavano i ns mi sembra assurdo. Noi dobbiamo mantenre la ns linea di serietà e perseveranza senza attaccarci ai comodi di turno. Bisogna pesare x bene le parole che ci provengono a favore e da chi provengono. Altriemnti facciamo solo confusione, creiamo dubbi nelle persone neutrali e le ns opinioni si perderanno nel ridicolo. Inutile appoggiare oggi che ci voleva morti e sepolti ieri.
#51985 De Rossi e i trenini
scritto il 20/05/2008 09:33:08daLEROI
Raga francamente non riesco a capire tutto il Vs affanno a riportare le dichiarazioni di De Rossi. Anzi francamente mi danno anche un pò fastidio. Perchè chi non è di memoria corta ricorda benissimo che De Rossi era uno dei primi a darci contro in quell'estate del 2006,che ci sbattessero in C e non accettava nessuna amnestia se x caso si vinceva la coppa del mondo. Perchè?? perchè aspettava il ripescaggio della sua roma finita al 5°posto ai ns danni. Adesso tutti a osannarlo. Mah
#51984 Due anni di vergogne (6)
scritto il 20/05/2008 09:05:43daBRILLANTE
Ma poi, questi atteggiamenti arroganti e bambineschi ("a Roma mandiamo i ragazzini"... "abbiamo vinto contro i gufi...) di una squadra che ha un solo italiano (pure odioso e spaccagambe) e sa solo portar via i giocatori agli altri... Quanto alla Nazionale, Donadoni è un minus habens che si merita di uscire al primo turno con disonore: oggi (forse) convocherà Alex solo perchè non poteva farne a meno. Mi dispiace per i nostri ma tiferò contro, così tornano presto e si riposano per la Champions.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?