Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9883 | 9884 | 9885 | 9886 | 9887 | 9888 | 9889 | 9890 | 9891 | 9892  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51896 X GododoJuve
scritto il 19/05/2008 12:30:13 da ALBERTO
Scusa ho capito bene? Da domani forza Azzurri???? Cioè tu faresti il tifo per una squadra che rappresenta la nazione che ha sbattuto la Juventus in serie B e gli ha rubato due scudetti???? Complimenti davvero, mi chiedo veramente a cosa serve che Belviso & C. si sbattano così tanto: per sentir gridare forza italia?
 
#51895 x EMANUELE
scritto il 19/05/2008 12:28:10 da LORE FERRARA
Scusa amico mio, di quale campionato regolare parli? Il torneo aziendale tim (quello falsato x il 50% delle partite (dati Adiconsum))? quello dove tutto lo stadio di Catania,dopo l'ennesima ruberia, rideva in coro? Ah ok, quello allora! ora mi sento meglio
 
#51894 Ringraziamenti
scritto il 19/05/2008 12:07:35 da VINCENZO
Vorrei rinGraziare tutto lo staff di GLMDJ per le in informazioni che periodicamente mi manda via e-mail. Sperando che ci rendino il maltolto e tolgano il malpreso agli interdetti, sempre FORZA JUVE!!!!!!!!!!!
 
#51893 IMMAGINATE
scritto il 19/05/2008 12:03:59 da OMIRP
Immaginate la Juve con DEL PIERO, TREZEGUET, IBRA.., MUTU, ecc.ecc. sarebbe il quarto scudetto consecutivo, ed ora dopo le dichiarazioni di De Rossi, che faranno.....!!!!!!!!???????? Sempre e FORZA JUVE.
 
#51892 leggete nesti channel
scritto il 19/05/2008 11:35:16 da PACOTN
articolo interessante sul sito di Nesti..e di aria gira nel nostro spogliatoio...io lo incollo...nn so se lo leggerete tutto...ma consiglio di leggerlo Chi sperava, come me, in un nuovo 5 maggio non può che essere irrimediabilmente deluso. Il 15° (e sottolineo quindicesimo…) Scudetto interista non è certo tra i più limpidi della storia del calcio nostrano, ma è risaputo come con l’allontanamento di Moggi, è opinione comune considerare il marcio del mondo pallonaro completamente debellato. L’epilogo della stagione è così drammaticamente agrodolce: le soddisfazioni arrivano dalla qualificazione ai preliminari di Champions (e ammettiamolo…anche dalla contemporanea esclusione del Milan), e dalla strepitosa annata del Capitano, che conclude per la seconda stagione consecutiva in testa alla classifica dei marcatori. Ventuno gol straordinari, che gli valgono (e ci mancherebbe altro..) un biglietto per gli europei austro-svizzeri. Ad infastidire il nostro buonsenso sono invece un paio di decisioni inspiegabili di mister Ranieri nel corso dell’ultima di campionato: la prima, ininfluente, è la sostituzione di Del Piero a venti minuti dalla fine, con Alex immensamente rammaricato per il rischio di veder vanificato lo sforzo protratto per laurearsi re dei bomber; la seconda, sicuramente più grave, è l’umiliazione inflitta al grandissimo Birindelli, che voglioso di congedarsi dai tifosi dopo 11 anni di successi, non ha avuto l’opportunità di scendere per l’ultima volta in campo con la maglia bianconera. Un affronto inspiegabile, data l’importanza nulla della sfida di ieri, e soprattutto visto il cambio finale che ha visto preferire ad Alessandro il baby Castiglia, al suo secondo gettone in Serie A. Probabile che una simile cattiveria sia stata mal digerita dallo spogliatoio, che non ha mai amato veramente Ranieri, e che per bocca dei senatori potrebbe addirittura chiedere alla società un clamoroso allontanamento del tecnico romano. Sembra infatti che Trezeguet abbia dichiarato alla radio francese di non essere più così certo di rimanere alla Juventus. Alla base delle sue parole sembra esserci, più che lo scarso feeling con Ranieri, la paura che in casa Juve non ci sia la reale intenzione di allestire una rosa in grado di tornare immediatamente a vincere. Ecco perché, a 31 anni suonati, potrebbe decidere di cominciare una nuova avventura…
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our