Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9879 | 9880 | 9881 | 9882 | 9883 | 9884 | 9885 | 9886 | 9887 | 9888  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51921 51908 al posto di ranieri x Aldesi
scritto il 19/05/2008 15:56:09 da DANIEL 'DANNY'
Prandelli sta bene a Firenze e non verra` mai a servizio dell'attuale dirigenza Juve. Ranieri personifica il perfetto stile 'Made in England' dove la presentazione e` la base del successo. Dietro la presentazione di quest'uomo non c'e` altro. Sarebbe da sbatter fuori solo per aver insultato Birindelli, per la sua fede bianconera. Figuriamoci poi se vi aspettate di vincere qualcosa con lui. L' unica speranza che ci rimane e` l'associazione GLMDJ altrimenti siamo in un tunnel senza vie d'uscita.
 
#51920 E´proprio vero
scritto il 19/05/2008 15:48:37 da PEPE*BN
Bando alle chiacchiere,che gli indossatori avrebbero vinto lo si sapeva gia´da ottobre,ieri Macellazzi era da espellere,ennesima mannaia sulle caviglie del parmense;chiedo notizie riguardo il ricorso. Qualcuno sa quando si pronunceranno i giudici? Per Sissi,anchio faro´fatica a non tifare italia,ma questa federazione non merita i nostri fuoriclasse dopo averci umiliato senza un becco di prova.Per il2009 ranieri via e posto ad un mister con le pa*le,spero arrivi Diego del Bremen vero mattatore!
 
#51919 Tifare azzurri?
scritto il 19/05/2008 15:42:01 da BLACK & WHITE
Tifare azzurri? Il calcio è finito nel 2006 (ai primi del famigerato luglio). Si potrà tornare a parlare di calcio solo se e quando sarà fatta giustizia a noi Juventini veri.
 
#51918 ENZO TORTORA
scritto il 19/05/2008 15:39:08 da FULVIO
in questi giorni è ricorso il ventesimo anniversario della scomparsa del conduttore televisivo enzo tortora.qualcuno potrebbe chiedersi cosa c'entra con quanto ci diciamo sul nostro muro,la risposta è che il caso tortora insieme alle arcinote porcherie commesse 2 anni fa rappresentano le due pagine più vergognose della storia della giustizia italiana,in questo senso luciano moggi si può considerare un po' l'enzo tortora degli anni 2000(speriamo che la verità venga a galla quanto prima)
 
#51917 Ho molta rabbia in corpo
scritto il 19/05/2008 15:39:04 da BLACK & WHITE
De Rossi e Doni. Giustifico il loro parlare con mezze verità. Non esprimono tutto quello che pensano perché sono personaggi pubblici e loro dichiarazioni, se espresse per intero, potrebbero scatenare reazioni di massa. Sono convinto che, in una vera democrazia, direbbero molto di più. E poi non dimentichiamo la multa data al Pupone per aver dubitato sugli aiutini all'interM. Strana sanzione per uno abituato a dichiarare con ogni facilità che un'altra squadra "rrubbava sempre". In effetti, ed onestamente, anche a me è sembrata strana la multa: vi chiedo cosa cambia tra il dire per 10 anni di seguito che tizio ruba e dire nell'11mo che a rubare è caio? Se prima era consentito, perché ora no? Forse che su tizio si possono dire anche le più grosse cazzate mentre di caio bisogna tacere? Ed ora parliamo di caio. "Dentimarci svergognatamente mostrati" e "supposta trombetta provetta" Con riferimento alle ultime esternazioni per il titolo meritatamente rubato. In Italia siamo abituati a veder parlare sfacciatamente sempre e solo delinquenti, bugiardi, arroganti, corruttori di palazzo, loschi individui, malfattori ... ecc. ecc. Gridano di più perché vogliono imporre la loro verità. E questa politica forse piace alla massa. Il problema è che chi dovrebbe giudicare preferisce schierarsi (luglio 2006 insegna)... e poi, noi cosiddetti "individui normali" non abbiamo l'orecchio attento alla voce del debole, dello sfruttato, del povero, del maltrattato,... ed abbiamo difficoltà a manifestare il nostro dissenso. Ancora oggi, sul muro, leggo di bianconeri che non hanno focalizzato bene ciò che è successo nel famigerato luglio 2006 (a distanza di due anni? scandaloso!). Facciamo tacere queste fogne parlanti. Zittiamo queste cloache. Purifichiamo l'aria che siamo costretti a respirare. Associandoci in GLMDJ abbiamo deciso di perseguire la strada della giustizia, lotteremo fino alla fine, ma questa lentezza esaspera... ed, intanto, i delinquenti se la godono... mi auguro che il mio fegato, sempre più gonfio, non scoppi.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our