Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9929 | 9930 | 9931 | 9932 | 9933 | 9934 | 9935 | 9936 | 9937 | 9938  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51652 LA NOSTRA SPERANZA!
scritto il 15/05/2008 20:39:33 da COCO LAFUNGIA(MINO46)
Con la propria decisione il TAR, ove ritenga fondato il ricorso, annulla il provvedimento impugnato, e l'autorità amministrativa dovrà uniformarsi ai criteri in essa fissati; le sentenze del TAR sono immediatamente esecutive e acquistano valore di cosa giudicata: il caso concreto deciso non può essere dedotto in altro giudizio, ove, entro sessanta giorni dalla notificazione della decisione, non sia stato proposto appello. Le decisioni e le ordinanze dei TAR possono essere appellate davanti al Consiglio di Stato. Quelle del Tar Sicilia, invece, davanti al Consiglio di Giustizia Amministrativa della regione siciliana (un organo, previsto dalla Statuto della regione, che agisce come una sezione staccata del Consiglio di Stato).
 
#51651 Ricorsi
scritto il 15/05/2008 20:38:30 da MARCO MASCIOLI
Nonostante le (poche) differenze di vedute, colgo l'occasione per ringraziare l'Associazione per l'impegno profuso. Sarebbe bello che succedesse qualcosa ancora in Italia. I due ricorsi sembrano strutturati come una richiesta completa (GLMDJ) e una richiesta in subordine (Ego).Magari accogliere il ricorso di GLMDJ potrebbe essere quasi rivoluzionario,ma,alla luce anche di quanto successo oggi,non so cosa potranno inventarsi per rigettare il ricorso del'Ego di Napoli!
 
#51650 mappa di c...zzi
scritto il 15/05/2008 20:13:33 da IROSCO
ora si spiega perchè domenica alcuni giocatori fermarono l'ingenuo cruz per fare battere il rigore a mappa di c.zzi.hanno probabilmente scommesso qualcosa?i giudici devono indagare e palazzi dove sta?l'associazione degli onesti intertristi cavallis,piccolini,sacchini,besti,dentekan che dicono?poveri uomini,hanno fatto la fine che meritano.adesso possono anche toglierci altri scudetti per noi è una medaglia che non ci può togliere nessuno.abbiamo sempre vinto sul campo non telefonando a mafiosi.
 
#51649 VUOI VEDERE?
scritto il 15/05/2008 20:01:35 da J102634
Vuoi vedere che ciuffo bello aveva scommesso il pari con il siena e dopo l'errore di matrix ha detto vaffa! vuoi vedere che zane,anche se capitano,non si è intromesso su chi doveva tirare il rigore perchè informato sui fatti? Vuoi vedere keiltronchetto ha tirato fuori vecchie intercettazioni per trovare un motivo di "giusta causa" per licenziare ciuffo a costo zero? Vuoi vedere?
 
#51648 X PEPE BN
scritto il 15/05/2008 20:00:32 da LORE FERRARA
Concordo con quanto scrivi amico,ma permettimi di aggiungere che se anche fosse stato "solo un gruppo di tifosi" a presentare il ricorso,ebbene,questi non sono fagiani selvatici,ma sono persone,individui dotati di intelligenza e integrità morale che,ritenendola offesa,hanno ritenuto opportuno esercitare il diritto di adire via legali e un paese,che si dichiara civile e fondato sullo stato di diritto, deve garantire questo diritto!Se la controparte si lamenta e sminuisce,è solo paura. FJ!!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our