Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9939 | 9940 | 9941 | 9942 | 9943 | 9944 | 9945 | 9946 | 9947 | 9948  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51594 parma
scritto il 15/05/2008 12:43:37 da FURIA CECA
fossi un giocatore del parma domenica avvicinerei i giocatori della polverinter e gli direi"hai un pò di droga?"vanno fuori di testa gli interisti,non la finiscono in undici la partita...29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
#51593 Conversazioni telefoniche
scritto il 15/05/2008 12:18:22 da J100772
Mancini al latitante Daniele Bizzozzeri: "Quando torni ?" Col cavolo che non ci sono responsabilitŕ penali !! Prova tu a scrivere un pizzino a Provenzano (mentre era latitante) e ti trovavi dietro le sbarre senza accorgertene. E dopo che l'hanno arrestato: "Gliel'avevo detto di aspettare l'indulto prima di rientrare!" E bravo Ciuffo, fa anche il consulente legale!
 
#51592 se non si muovono i forcaioli-tutti innocenti
scritto il 15/05/2008 12:17:22 da GUSTAVO(VERGOGNA CONTINUA)
Oggi molti quotidiani,mettono in prima pagina la notizia delle ultime intercettazzioni telefoniche.Adesso come allora dico che è una vergogna utilizzare certi sistemi per fare giustizia.Adesso come allora cè chi pesca allegramente nel torbido a senso unico,dando notizia e sparandola in prima pagina solo se conviene.A quale pagina della kazzabùùù bisogna andare per trovare questa notizia?La commessa del supermercato mi ha detto:"guardi che non si può leggere senza comprarla".Ero arrivato a pg.12.
 
#51591 commenti
scritto il 15/05/2008 12:14:55 da MAURIZIO G.
ho letto dei commenti al sondaggio se è giusto vietare la trsferta ai tifosi m***zzurri, hanno avuto il coraggio di scrivere che non è giusto che loro non hanno mai fatto niente e "....basta proteggere la roma" non ho parole ma questi al posto del cervello cos'hanno un nido di formiche rosse???
 
#51590 Intercettazioni
scritto il 15/05/2008 12:07:54 da J100772
L'avvocato - Le parole di Brescia vengono riferite dal suo avvocato Marisa Guassardo, la quale aggiunge di non essere a conoscenza di nessuna indagine attuale che riguardi il suo assistito. Brescia ha un lungo curriculum criminale: "Ora - spiega il suo legale - sta scontando in semilibertà una condanna a 4 anni per concorso colposo in un omicidio avvenuto nel 1989; ogni sera, torna in carcere a Como. Gli manca solo un mese da scontare". Un amico - In passato, inoltre, il sarto era stato condannato per ricettazione e per rapina. Quanto ai suoi rapporti con l'Inter, l'avvocato Guassardo sottolinea che "da trent'anni Brescia è un frequentatore di giocatori nerazzurri e amico di taluni, tanto che quotidianamente si reca alla Pinetina. E' un tifoso della squadra ed è, nella sua veste di negoziante di abbigliamento, rifornitore personale di alcuni di loro, tra i quali Mancini". Le fonti - Secondo quanto risulta a Radiocor, alcuni esponenti dell'Inter sono coinvolti in una vicenda dai contorni ancora tutti da chiarire. Si tratta infatti di intercettazioni seguite dai Carabinieri di Trento che riguarderebbero anche scommesse effettuate da giocatori nerazzurri sulla vittoria dello scudetto 2006/2007, in seguito conquistato dalla squadra di Mancini. A confermarlo sono state fonti vicine agli inquirenti. Le conversazioni - Gli stessi inquirenti stanno nel frattempo cercando di chiarire i contenuti di conversazioni che, a causa delle parole utilizzate, lasciano pensare alla volontà di nascondere i reali significati delle affermazioni intercettate. Le intercettazioni sarebbero scaturite dall'indagine per traffico di droga che riguardava il procuratore sportivo Donato Brescia. Nelle intercettazioni si parla di tutto: auto, orologi, biglietti per lo stadio, calciomercato. Gli intercettati - La prima telefonata intercettata tra Brescia e Mancini risale al 15 giugno del 2006, l'ultima è del 19 aprile 2007. Gli esponenti dell'Inter che sarebbero stati intercettati sono il vice-allenatore Sinisa Mihajlovic, Materazzi, Ibrahimovic, il tecnico Roberto Mancini e il capitano Javier Zanetti. I tre comunque non risulterebbero indagati. Niente male per una squadra che domenica, a Parma, si gioca una stagione in 90`. Fra gli intercettati, anche "Spillo" Altobelli, Rocco Di Stasi, dipendente della società di Moratti, Fausto Sala responsabile del centro coordinamento tifosi, Fausto Salsano, allenatore in seconda e un giornalista sportivo di cui non si conoscono le generalità. Chi è Brescia - L'indagato è Domenico Brescia di 55 anni ha precedenti per concorso in omicidio, associazione mafiosa, rapina, droga ed è, secondo alcuni investigatori della direzione distrettuale antimafia (DDA), legato alla 'ndrangheta. L'uomo è stato per molto tempo un frequentatore abituale del campo di allenamento, dell'Inter, dal quale è stato recentemente allontanato. Spesso a san Siro ha assistito alle partite in tribuna vip.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our