Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9997 | 9998 | 9999 | 10000 | 10001 | 10002 | 10003 | 10004 | 10005 | 10006  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51296 FATE SOLO CHIACCHERE
scritto il 09/05/2008 13:27:06 da DOMENICO
alcuni di voi fanno solo chiacchere, nei cofnronti della proprietà , della dirigenza e mai nulla di concreto.
 
#51295 Campagna acquisti
scritto il 09/05/2008 12:47:51 da PICENUS
X il Martinello, preciso il mio pensiero: le campagne acquisti cervellotiche sono quelle che realizza la Dirigenza non certo quelle che proponi tu. Ci mancherebbe,sei una colonna del sito.Il week end sui Sibillini è un'ottima cosa, io che vivo sul litorale, ogni tanto ci faccio una capatina.Se ci incontrassimo ne sarei lieto.Vedremo, ciao.
 
#51294 Giovinco
scritto il 09/05/2008 12:24:12 da IL MARTINELLO
Carissimi amici. qui c'è qualcuno che sta veramente scherzando con il fuoco. Dopo la decisa e unanime presa di posizione dei tifosi juventini manifestata su tutti i blog che ho visitato, mi sarei aspettato un'altrettanto smentita chiarificatrice della dirigenza juventina sulla futura destinazione di Giovinco. Invece ormai tutti gli organi d'informazione danno per fatto il passaggio della nostra formica atomica al Palermo. Ci rimane solo la speranza che il Milan la spunti e che Amauri scelga loro
 
#51293 Articolo su "Libero" di oggi
scritto il 09/05/2008 12:07:07 da MARCOEL
Vi racconto una storia che sembra una favola(triste) e invece è accaduta davvero. C'era una volta un bellissimo gatto nero. Viveva ad appiano gentile. Gli piaceva sdraiarsi sull'erba dei prati frequentati dai calciatori dell'inter in allenamento. Loro giocavano, lui prendeva il sole e di tanto in tanto osservava con distacco felino quei matti in braghette che rincorrevano il pallone. Non aveva mai fatto del male a nessuno. Dormicchiava,sbadigliava, con la zampetta lavava il mantello nero. I suoi guai sono cominciati quando qualcuno lo ha notato ai bordi del campo: oddio un gatto nero! Siamo nel terzo millennio, le streghe sono state tutte bruciate alcuni secoli fa, ma esistono ancora degli imbecilli capaci di credere negli effetti malefici di un micetto scuro. E il nostro micetto scuro come il buio e dolce come il miele è stato preso di mira da un paio di calciatori: ecco è lui l'untore, lui ci porta sfiga. Il povero gatto non ha più avuto pace. Veniva scacciato. Lo inseguivano forse per rifilargli una pedata al posto del pallone. Finché un giorno, un attaccante di nome figo, un portoghese che non segnava un gol dalla presa di t***a, lo ha schiacciato con la jeep. Oh, eliminato lo iettatore! Però, che campione di intelligenza, quel figo. Il quale, la domenica dopo viene schierato da mancini nella partita contro la Juve, e si infortuna alla gamba. Stagione chiusa, forse carriera chiusa. Da quel momento l'inter ha avuto solo tribulazioni, si è mangiata gran parte del vantaggio sulla Roma. Non era il micio nero che menava sfiga, ma chi lo ha ucciso, lo sfigato figo. Ma ecco il miracolo. mancini ha la buona idea di portare la squadra in visita al Papa, che ama i gatti di ogni colore(non essendo un cr***no non è nemmeno superstizioso). Benedetto XVI ha ricevuto la comitiva e, dato che il suo nome è una garanzia, l'ha benedetta. La storia si chiude qui. Auguriamo all'inter di vincere lo scudetto e di avere imparato la lezione: i gatti neri vivi portano buono, i gatti neri morti ammazzati con crudeltà sporcano la coscienza degli stolti. E gli stolti sono perdenti. Speriamo che il Papa"gattolico" abbia sistemato le cose. in ogni caso, se figo mi attraversa la strada, mi tocco. Vittorio Feltri.
 
#51292 mercato
scritto il 09/05/2008 11:21:15 da INTERMERDA
Per il mercato con una dirigenza competente non avremmo grossi problemi.Vendendo Zebina(4),Zalayeta(4),Blasi(4),Almiron(7),Tiago(11),1/2Criscito(7),Nocerino(8),Andrade(4)avremmo circa 50 mln da spendere sul mercato. Facciamo rientrare DeCeglie e Giovinco e Marchisio. Acquistiamo Uijfalusi(0),Vargas(12),Amauri(20) e un forte centrocampista da 20-25 mln
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our