Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 9995 | 9996 | 9997 | 9998 | 9999 | 10000 | 10001 | 10002 | 10003 | 10004  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51306 Nedved
scritto il 09/05/2008 19:09:01 da JUVE29
Leggo le ultime notizie su Nedved che non rinnova... beh a parte tutto mi sento di dire alla "vedove" che il problema non è il suo rinnovo, m**daiola puà pure portarselo all'interm**da, chissenefrega, ora ciò che importa è che coi soldi risparmiati per un usato da rottamare siano prontamente investiti per comprare un sostituto all'altezza di valore mondiale che faccia sfracelli x i prox 8-10 anni.. come fu lui dopo l'addio di Zizou.
 
#51305 X PAOLA(EUROPARLAMENTO)
scritto il 09/05/2008 19:08:19 da FRANCESCO
Vorrei osservare che tra le cose che rovinano il calcio e lo sport che sono state elencate dall'UE, non c'è nulla di cio' che faceva Moggi, tanto per sottolineare alcuni concetti, anche se è vergognoso essere costretti a ribadirli, quando sanno tutti(ma fanno finta di non sapere) che non c'era nessunissimo illecito! Grandissime le dichiarazioni di Birindelli! Scommetto che appena ci ridaranno tutto, i giocatori rifaranno anche il Pullmann per il centro di Torino!!
 
#51304 X PAOLA
scritto il 09/05/2008 19:04:13 da FRANCESCO
Sono contento di leggerti!! Che clima c'è a 6 giorni dalla discussione al Tar? E' la prima tappa della fondamentale battaglia legale per riavere titoli, dignità e verità! Forza Juve e Giulemanidallajuve!
 
#51303 Gli intertristi e il micio nero
scritto il 09/05/2008 17:41:18 da STEFANO
Questa storia del micio nero schiacciato da Figo raccontata oggi da Feltri è veramente terribile e vergognosa.
 
#51302 luca cordero di monnezzemolo
scritto il 09/05/2008 15:47:26 da DANIELE_RULEZ
ciao raga è tanto che non scrivo per impegni vari ma seguo sempre la nostra causa. Questa però ve la devo far vedere: http://www.danielepace.it/cordero.jpg che simpatico il cordero e che bel casco!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our