I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51327 Futuro?
scritto il 10/05/2008 17:57:27daPEPE*BN
Ciao amici,ma vi siete accorti che oltre a quei 4 nomi che ci accostano il mercato langue?Certo non possiamo(ora!)competere coi clubs inglesi e spagnoli dove non si guarda almilione ma alla classe dei giocatori.Ahime´dato che chi di dovere non vuol metter mano al portafogli(dove sono i60mil?),almeno salvaguardino il settore giovanile e i campioni cerchiamoli in casa,ma da quanto leggo anche a Vinovo tira brutta aria.La juve del futuro e´targata TRIADE,il futuro puo´attendere!Rancoroso e Realista
#51325 QUERELATE LA GAZZETTA!! 2
scritto il 10/05/2008 12:27:35daFRANCESCO
Questa è pura diffamazione!! E poi viene equiparato un comportamento che non rappresenta alcun tipo di illecito con episodi di corruzione di arbitri!! prego l'Associazione di procedere alla querela verso La Gazzetta e l'autore di questo articolo, cioè Alessandro Ruta. Oltre a continuare con la loro informazione faziosa e Morattiana, si permettono pure di prendere in giro! fategli passare la voglia!!
#51324 Inter, vai col rigorino!
scritto il 10/05/2008 12:24:43daSTEFANO
E' un po' che non regalano rigori all'Inter (anche se è vero che mercoledi non è stato cacciato Cruz che aveva dato una gomitata in faccia a un laziale). Volete vedere che domani, se gli intertristi dovessero avere difficoltà a chiudere la partita, ci penseranno gli arbitri?
#51323 QUERELATE LA GAZZETTA!!
scritto il 10/05/2008 12:24:39daFRANCESCO
Vi riporto il primo pezzo di un articolo sul sito della Gazzetta riguardante la "Calciopoli" portoghese su episodi di corruzione di arbitri:
"Anche il Portogallo ha la sua Calciopoli. E anche qui a farne le spese è una delle società più "antiche" e di prestigio: il Boavista, ironia della sorte, squadra dai colori sociali bianconeri. Questa è stata la sentenza pronunciata ieri, dalla Corte Disciplinare della Lega Calcio lusitana."
Ironia della sorte squadra dai colori sociali bianconeri???
#51322 X MESACOSA
scritto il 10/05/2008 12:13:02daFRANCESCO
Ovviamente gli scudetti che ci spettano sono 2, con anche la possibilità che venga cancellata dall'albo la retrocessione in serie B poichè non avvenuta sul campo. Per quanto mi riguarda i dirigenti attuali potranno fare cio' che vogliono, anche non ringraziarci, una volta ottenuto il risultato mi interessano poco le loro scuse o ringraziamenti: quello che è certo è che i giocatori ci ringrazieranno e ri-festeggeranno con noi quei 2 scudetti, perchè vinti inequivocabilmente sul campo!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?