Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10023 | 10024 | 10025 | 10026 | 10027 | 10028 | 10029 | 10030 | 10031 | 10032  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51162 x angelo
scritto il 07/05/2008 08:04:07 da ALEX54
Sono d'accordo sulla prima parte del tuo post, non quando parli delle squadre giovanili, almeno allo stato attuale delle cose. Primavera, Allievi e Giovanissimi hanno vinto i loro gironi e sono in attesa delle finali; i ragazzi di Maggiora hanno vinto anche un paio di tornei internazionali. Il problema sorgerà fra due anni , perchè da quando questi incapaci hanno occupato Cso G.Ferraris è stata smantellata la rete di osservatori e sono stati azzerati gli investimenti nel settore giovanile.
 
#51161 X Marco Mascioli
scritto il 07/05/2008 05:37:15 da IL MARTINELLO
Non mi sembra vi siano dubbi che la barchetta juventina si tovi in balia delle onde in un mare tempestoso. Non ho invocato un capo-popolo o un duce da strapazzo ma solo un buon nocchiero che conosca il mestiere e faccia qualcosa di concreto per evitare che vada a fondo. Per il resto, tutto condivisibile, soprattutto la ramanzina ai tifosi che non sempre sanno fare i tifosi e alla proprietà che spesso si dimentica di avere dei soci che nel loro piccolo ci hanno messo dei soldi anche loro.
 
#51160 xIL MARTINELLO(2)
scritto il 06/05/2008 22:40:07 da MARCO MASCIOLI
Uno studio inglese discusso ai primi tempi del Muro,diceva che Juve,Milan e Inter,in condizioni normali sono fra le prime 7 squadre al mondo per introiti.Diceva che le italiane potrebbero fare molto di più,non vendono abbastanza merchandising.Il design delle maglie tradizionali a righe non va e gli Italiani non vanno in giro indossando la maglia della loro squadra.Da adesso in poi,la Juve saremo noi,con i nostri soldi.E non mi piace il socio al 60% che dei miei soldi non mi deve render conto.
 
#51159 Delusione JUVE
scritto il 06/05/2008 22:32:27 da ANGELO
Juve che delusione! i dirigenti, i tecnici, gli azionisti buona parte dei calciatori,incapaci di reagire al golletto del Siena. A noi tifosi non interessano le classifiche cannonnieri, interessano i punti in classifica e la capacità di contrastare il predominio di Inter e Roma (2008) e Milan (2009). Senza gioco, senza idee non si va lontano. Che dire poi delle squadre giovanili, ridotte al rango di comprimarie da tecnici incapaci che non sanno scegliere i talenti. Moggi ritorna per favore.
 
#51157 xIL MARTINELLO(1)
scritto il 06/05/2008 22:26:31 da MARCO MASCIOLI
Io non ho votato perchè sono residente all'estero e lascio ai residenti il diritto di scegliere chi vogliono.Ma,per favore,basta con il bisogno di "duci","lìder maximi" e/o arruffapopolo.La Juve siamo noi che paghiamo la TV per vederla,che compriamo le maglie(poche) o che andiamo allo stadio ed i giocatori che giocano.Più i tifosi comprano,più le sponsor investono e più le squadre sono ricche.Il punto di riferimento è il "dio quattrino".Questa, a modo loro,è stata la lezione di Moggi e Giraudo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our