I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#51110 DOMANDA (1)
scritto il 06/05/2008 09:38:32daLORE FERRARA
Vista l'attendibilità delle notizie riportate dal fratello ROCCONE,rabbrividisco all'idea che L'IFIL allunghi la lugubre mano fino al 70% del capitale Juve;non che quello attuale sia trascurabile,ma purtroppo è un segnale negativo,anche per la speranza di giustizia che faticosamente inseguiamo.Una domanda però sorge spontanea;se,come dimostrato,a lor signori della Juve non frega nulla se non "come merce di scambio",che valore avrà nel tempo questa merce se nel salottino che conta,il marchio è..
#51109 Udienza del Papa
scritto il 06/05/2008 09:15:11daSALVADORE
Viste le barzellette che circolano sull'inter, papa Benedetto XVI farebbe bene a fare tutti gli scongiuri possibili prima dell'udienza agli onesti.
#51108 Xabi Alonso
scritto il 06/05/2008 09:06:09daFRONTE DEL PORTO
Xabi Alonso non mi convince. Credo sia un giocatore molto lento per il nostro calcio, quasi la fotocopia del miglior Tiago. Segna mediamente dai 3 ai 4 gol l'anno,(così parlano i dati)e non penso possa portare via il posto a Zanetti. tenuto conto che è un 28enne, preferirei DECO che ha piu' personalità,salta l'uomo,ed è una garanzia.Per non parlare di RIQUELME che ha più o meno la stessa età.Insomma, la paura di un "altro" Tiago esiste.Il ruolo è troppo importante per permettersi di sbagliare.
#51107 Gigi Garanzini sul Sole di oggi-2-
scritto il 06/05/2008 08:25:58daGUSTAVO(MA ALLORA MOGGI E GIRAUDO)
(continua) anche da blog tolgono dal mirino gli errori arbitrali e si dedicano a tempo pieno alle combine.Che ci sono state,ci sono e ci saranno.Ma non nelle proporzioni di chi ha per tutto una spiegazione-postuma-e non si capisce come mai LE DISPENSI continuando a sbarcare il lunario anzichè godendosi le fortune accumulate a colpi di scommesse....".Chiaro e fondato il primo pezzo,ma CHI è QUELLO che DISPENSA,da spiegazioni postume?Paola,Roccone,Picenus,amici tutti,ec,ec.a chi si riferisce?
#51106 Gigio Garanzini sul Sole di oggi-1-
scritto il 06/05/2008 08:11:00daGUSTAVO(NIENTE DI NUOVO)
"Nella patria della dietrologia,del cui prodest,dell'a me non la si fà,la sconfitta dell'inter nel derby che avrebbe potuto assegnarle lo scudetto è già diventato un favore tra cugini,una cortesia di buon vicinato:fors'anche il frutto di un accordo personale tra Berlusconi e Moratti per sgambettare,rispettivamente,il nemico ed ex amico Della Valle.Un classico di stagione,in fondo:mano a mano che il campionato si avvia a conclusione,gli Sherlok Holmes da pausa caffè coi colleghi e oggi(continua)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?