Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10035 | 10036 | 10037 | 10038 | 10039 | 10040 | 10041 | 10042 | 10043 | 10044  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51100 Massi
scritto il 05/05/2008 22:50:44 da SALVADORE
Massi Mata Hari, oggi 5 maggio è festa nazionale, già vi vedo, l'11 appena vedrete la maglie bianconere vi tremeranno le gambe per un replay del 5 in attesa del del 15. By By.
 
#51099 NON é un caso che Oggi sia il 5 maggio
scritto il 05/05/2008 22:31:42 da ROCCONE
La Tua sottile ed apprezzabile provocazione l'ho colta "Il Martinello", amico mio, non c'è nessuno che vuole metterci la faccia nella Juventus attuale, perchè a nessuno di questa proprietà interessa legare la propria immagine ad un qualche cosa che sa essere progettato per essere mediocre! Loro conoscono bene quello che vogliono fare e quindi Loro non ci mettono la faccia! Cobolllo e blinc,blunc,blanc, ci dicono un sacco di balle, perchè i PROPRIETARI gli ordinano di dire un sacco di balle, e loro sono molto ben retribuiti per recitare la parte. Lasciamo stare i modelli Real Madrid o Manchester che con l'attuale (non la mia) società non hanno nulla a che fare! Lo stadio "di Giraudo" non lo faranno, faranno la cuccia del cane, con 105 mln. Garrone che è una persona che non prende in giro i suoi tifosi e per uno stadio di 30.000 posti con 25.000 mq di superficie commerciale attigua ha stanziato 270Mln, Zamparini per un'impianto di pari capienza ma con un indotto commerciale di 12.000mq ha stanziato 170mln (notizie pubblicate su LASTAMPA la scorsa settimana), quindi la tanto sbandierata indipendenza economica è una presa per i fondelli, come è uso per questi signori dal giugno 2006! Sull'azionariato popolare non facciamoci illusioni l'IFIL ha adirittura pianificato un riacquisto delle quote fino al 70% del capitale, interessa troppo tenere la società "come merce di scambio" per altri scopi, e non interessa a nessuno il risultato sportivo! La Juventus siamo Noi si, nel senso che siamo gli unici ad esserne appassionati veramente, che la difendiamo anche dove e oltre quello che ci compete, e che non molleremo MAI!!! Carissimi la guerra è lunga e difficile e può darsi non sia un caso che oggi sia il 5 maggio, giorno di gloria, di vittoria e di ricordi. Ricordiamo soprattutto OGGI a questi traditori che noi non scompariremo come fantasmi nella notte, noi non ci staremo mai al loro processo di ridimensionamento, che noi COMBATTEREMO fino al'ultima energia perchè IL NOSTRO POSTO é il primo e solo il primo da sempre e per sempre. E voi maledetti usurpatori sarete ricordati solo come una vergognosa parentesi di ignobili affaristi collusi con ratti,pelati ,violacei................il 15/05 iniziano le danze .................e VINCEREMO NOI non c'è nessun dubbio!
 
#51098 Per Massi
scritto il 05/05/2008 22:18:07 da SISSI
Massi, buon sangue non mente...! Ancora a spiare!
 
#51097 X Marco Mascioli
scritto il 05/05/2008 22:09:25 da IL MARTINELLO
Caro Marco, "La juve siamo noi" è un bellissimo slogan. Ma purtroppo la squadra non si fa con gli slogans. Ed io, chiedendomi "Chi è la Juve", intendendevo porre l'accento sulla mancanza di un punto di riferimento in grado di catalizzare le esigenze della squadra e le aspettative di noi tifosi. L'attuale C.A. è un organismo fantoccio, la propietà è una società in altre faccende affaccendata. Una volta i nostri punti di riferimento erano i fratelloni. Oggi chi ha preso il loro posto?
 
#51096 x il martinello
scritto il 05/05/2008 21:36:25 da PAOLA
A parte la battuta, chi "ci mette il cuore e la passione e si pone come punto di riferimeneto di noi tifosi? " nessuno! Si parla di "progetto", parlano dei "personaggi" pagati per mettere la faccia. Forse è per questo che non ci ritroviamo. Mi auguro che portino a compimento lo "stadio" basandosi su quel progetto che qualcuno aveva già predispo e di cui ora fanno gran sfoggio. Mi auguro che ci sia un futuro da "Juve".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our