La Tua sottile ed apprezzabile provocazione l'ho colta "Il Martinello", amico mio, non c'è nessuno che vuole metterci la faccia nella Juventus attuale, perchè a nessuno di questa proprietà interessa legare la propria immagine ad un qualche cosa che sa essere progettato per essere mediocre!
Loro conoscono bene quello che vogliono fare e quindi Loro non ci mettono la faccia!
Cobolllo e blinc,blunc,blanc, ci dicono un sacco di balle, perchè i PROPRIETARI gli ordinano di dire un sacco di balle, e loro sono molto ben retribuiti per recitare la parte.
Lasciamo stare i modelli Real Madrid o Manchester che con l'attuale (non la mia) società non hanno nulla a che fare!
Lo stadio "di Giraudo" non lo faranno, faranno la cuccia del cane, con 105 mln. Garrone che è una persona che non prende in giro i suoi tifosi e per uno stadio di 30.000 posti con 25.000 mq di superficie commerciale attigua ha stanziato 270Mln, Zamparini per un'impianto di pari capienza ma con un indotto commerciale di 12.000mq ha stanziato 170mln (notizie pubblicate su LASTAMPA la scorsa settimana), quindi la tanto sbandierata indipendenza economica è una presa per i fondelli, come è uso per questi signori dal giugno 2006!
Sull'azionariato popolare non facciamoci illusioni l'IFIL ha adirittura pianificato un riacquisto delle quote fino al 70% del capitale, interessa troppo tenere la società "come merce di scambio" per altri scopi, e non interessa a nessuno il risultato sportivo!
La Juventus siamo Noi si, nel senso che siamo gli unici ad esserne appassionati veramente, che la difendiamo anche dove e oltre quello che ci compete, e che non molleremo MAI!!!
Carissimi la guerra è lunga e difficile e può darsi non sia un caso che oggi sia il 5 maggio, giorno di gloria, di vittoria e di ricordi. Ricordiamo soprattutto OGGI a questi traditori che noi non scompariremo come fantasmi nella notte, noi non ci staremo mai al loro processo di ridimensionamento, che noi COMBATTEREMO fino al'ultima energia perchè IL NOSTRO POSTO é il primo e solo il primo da sempre e per sempre.
E voi maledetti usurpatori sarete ricordati solo come una vergognosa parentesi di ignobili affaristi collusi con ratti,pelati ,violacei................il 15/05 iniziano le danze .................e VINCEREMO NOI non c'è nessun dubbio!
|