Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10039 | 10040 | 10041 | 10042 | 10043 | 10044 | 10045 | 10046 | 10047 | 10048  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#51079 Campagna acquisti.
scritto il 05/05/2008 14:44:15 da FRONTE DEL PORTO
Xabi Alonso? Non lo so! Non mi sfagiola completamente. Assomiglia un pò a Tiago. Mamma mia! E' un regista dal lancio lungo e preciso. Ma serve? Per me servirebbe piu' un tipo alla Diego, che fa da regista se serve ma se occorre salta gli avversari in dribling.Oppure KEITA;è piu completo. Poi servono DUE TERZINI.Destro e Sinistro. Quelli che abbiamo sono mediocri; sbagliano i cross e regalano agli avversari la palla.SAGNOL? Magari. E a sinistra?Mi accontenterei anche di ZAMBROTTA.Poi AMAURI.Stop
 
#51078 Reagiamo, stiamo squarando!
scritto il 05/05/2008 14:34:28 da BEPPINO
In attesa di vedere come và a finire il 15 maggio, mi sembra che l'ambiente del Muro si sia notevolmente afflosciato. Perchè non reagire con un bel volantino?Non ci manca nulla per realizzarlo: abbiamo chi scrive (tanti e bene) e quindi con un piccolo sforzo organizzativo (stampa e distribuzione allo Stadio) daremmo finalmente visibilità a tutti i tifosi di serie C che non hanno accettato e non accetteranno mai l'ingiustizia perpetrata.Mancano i fondi o la volontà?Reagiamo prima che sia tardi!!
 
#51077 15 MAGGIO
scritto il 05/05/2008 14:28:56 da FRANCESCO
Ho notato che provando a dire in giro del nostro ricorso, le persone che tifano contro di noi drizzano tutti le orecchie e iniziano da subito a chiedere conferme sul ricorso; li ho visti preoccupati, e già questa è una cosa che mi dà abbastanza giduria, e forse puo' voler dire che sanno che abbiamo ottime possibilità.
 
#51076 siamo laiuve è ci comportiamo da tale..
scritto il 05/05/2008 14:08:00 da GODO DI JUVE
...perchè oggi così siamo la iuve e non la JUVENTUS, ti vedi soffiare Flamini, per l'ingaggio, non'ho ancora capito se amaurinho è della juve, o per qualche strano miracolo ancora no.., inotre non mi sono chiare delle cosa...Buffon sta male sul serio...se si perchè l'ebete lo rischia in vista dell'europeo, vuole passare alla storia come quello che portò la iuve al 2 posto, inoltre ora come ora, perchè non giocano i vari iaquinta-stendardo-tiago-palladino...almeno pe far vedere che sono vivi, e che corrono, tanto per il prezzo (eccetto stendardo), inoltre palladino io non lo venderei, almeno per un'altro anno, o meglio, se cambiassi allenatore lo terrei, oppure lo girerei in prestito, se esplodesse so kakki. Calciomercato....capitolo strano, non credo ai giornali, ma tutti sti nomi faraonici che girano intorno alla iuve per poi vedere i fenomeni...da baraccone.... io attendo luglio, sia per i giocatori che per l'allenatore, anke perkè se è vero che giurato va premiato per la champions, è anche vero che come siamo messi tra mister e dirigenza, faremo al più gli ottavi, e passando per i preliminari avremmo una preparazione di merda e poi non terremmo le 3 competizioni...(cosa che giurato asserisce in modo inequivocabile, lo sa che è il mazzo a farlo stare li...) Secondo me potremmo diventare come il newcastle in inghilterra, vari campioni mezzi affermati, giovani di belle speranze, mister da basso profilo e felice di esserlo, così come la dirigenza.in effetti è la iuve spa che comanda, non la Juventus FC.. un abbraccio
 
#51075 X Sivori
scritto il 05/05/2008 13:26:20 da SALVADORE
Ancora molti addetti ai lavori non sono riusciti a capire che chi ciene infettato di merdazzurro è destinato ad essere un perdente. Quanto alle retrocesse mi spiacerebbe per il Catania, ma se l'è cercata dal momento che ha assunto un perdente nato, Italia 90 ti dice niente? e un pò anche per Cuper in fondo in fondo ci è stato amico.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our