Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10228 | 10229 | 10230 | 10231 | 10232 | 10233 | 10234 | 10235 | 10236 | 10237  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50022 quanti errori signori della stampa -deferimenti S.
scritto il 12/04/2008 09:13:57 da PAOLA
E' una ricostruzione sulle vicende dei deferimenti di Secco e Bettega di ieri, fatta dalla Ju29ro. La potete trovare qui: http://www.ju29ro.com/farsopoli/1-farsopol...lla-stampa.html Ne metto una parte: Ricapitoliamo quello che ci interessa da vicino: dall'esame dei documenti della procura di Napoli Palazzi ha concluso, evidentemente a causa di qualche ipotesi della procura, ovvero intercettazioni a Moggi e ad altri personaggi del mondo del calcio, che Secco e Bettega hanno trattato Criscito con Preziosi. L'art. 10 comma 1 (e non art. 8 comma 1) per cui sono accusati i due juventini prevede una sanzione amministrativa. La Juve è accusata di responsabilità oggettiva e, quindi, rischia anch'essa una sanzione amministrativa. Sui forum molti amici si interrogano su cosa giustifichi la differenza di comportamento della Procura Federale che aveva gli occhi bendati nel 2006, quando l'inibito più disinibito del mondo del calcio, Galliani, veniva ripreso e rilasciava interviste sulla trattativa per Olivera, mentre ora confeziona questo deferimento, oppure si chiedono se Preziosi, da inibito, abbia acquistato e trattato solo Criscito e non anche Borriello e tanti altri giocatori. Domande retoriche, perchè la risposta la sanno tutti benissimo: la differenza è la Juve, il fatto che sia ancora viva e l'odio che attira, nonostante la compagnia dello "smile" ed un atteggiamento prono. Ma su questo argomento torneremo.
 
#50018 TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE...
scritto il 11/04/2008 21:25:49 da POSTER56
...come nel film di tanti anni fa.Unione e fiducia!Ognuno di noi ha un piccolo o grande compito da svolgere.Io credo fermamente che nessuno di noi non "dia il 100% in campo".Il nostro campo è l'informazione,la partecipazione appassionata e competente nella "rete",che dobbiamo far gonfiare di VERITA',come Alex e David.Il nostro campionato lo VINCIAMO NOI tutti giorni che,partecipando a discussioni o forum,acquisiamo l'apprezzamento di chi ci legge,aumentandone la credibilità e la capacità di ragionare su FARSOPOLI.L’obiettivo di tutti e il RIPRISTINO DELLA VERITA’,LA RESTITUZIONE DEL MALTOLTO e il commento informato e competente sulle vicende della SIGNORA DEL CALCIO ITALIANO oggi.Lo stile deve essere sempre sobrio,perché gli insulti e le invettive lasciamo a chi è a corto di argomenti.NOI NO !Ne abbiamo tanti, anzi, li ABBIAMO TUTTI.Tutti quelli che servono per VINCERE il nostro campionato che sarà ancora lungo.Alla fine ognuno di noi deve guardarsi in faccia e avere la serena consapevolezza di aver fatto il possibile per la SQUADRA, e già questo basterebbe per pretendere rispetto e riconoscenza poi…DIO E’ SOPRA (come si dice nelle mie MARCHE).Un saluto a tutti gli amici del Muro,e a chi ci da questa “speranza”, cioè Giuseppe and friends.Ricambio poi il saluto sincero e di stima all’amico AIACE che con me ed altri bianconeri scrive sul blog di Beccantini dove…da mesi non c’è partita con gli “indossatori”.E dove quindi si dimostra che sui FATTI OGGETTIVI …casca l’asino,…figuriamoci il biscione che di per se…striscia.
 
#50017 Guacos
scritto il 11/04/2008 20:25:17 da GIANNIB
Ho visitato ora il sito,mi associo al tuo invito....speriamo di essere in tanti. Stai facendo una cosa BELLISSIMA.
 
#50016 Olla!!
scritto il 11/04/2008 20:17:27 da PEPE*BN
Olla!!Sabato contro il bilan ci giochiamo una buona fetta di Champion,percio´fuori gli attributi basta con argomenti fuorvianti(elezioni)che sinceramente non sono di alcuna utilita´alla causa Bianconera(credetemi)!Io il mio dovere l´ho fatto: WWW.GIULEMANIDALLAJUVE.COM Schiena dritta e sguardo fiero,andiamoci a riprendere scudi ed onore!Bianconero fino al midollo da sempre.
 
#50015 x Integralista Bianconero
scritto il 11/04/2008 20:17:13 da GIANNIB
Io la penso così sull'argomento...ognuno di noi avrà una sua risposta,chi dirà che gli ultrà non fanno niente,gli ultrà che diranno che quelli dell'associazione pensano a fare le "email"....e così via,insomma ognuno vedrà in un altro il "colui" che non ha fatto NULLA. Eravamo così NOI JUVENTINI,un pò distaccati...VINCEVAMO,è vero che abbiamo sempre AVUTO contro il SISTEMA “mediatico” ma ci……TEMEVANO e poi c’erano loro Gianni e Umberto Agnelli,forse anche loro stavano al gioco dei “media”. Dopo il 2006…..TUTTO è cambiato, NON PUO' essere ancora COSI' ma per cambiare ci vuole una società che TI DIA PASSIONE,SENSO DI APPARTENENZA,ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA,TI DIFENDA….insomma “TIRI FUORI LE PALLE” e si FACCIA RISPETTARE. Pertanto la risposta è in queste considerazioni,se uno JUVENTINO la pensa così ,che fa ?? SEMPLICE,deve contestare i “coloro” che stanno NON RAPPRESENTANDO la JUVE,non posso essere COMPLICE di questa proprietà che non mi rappresenta. Pensiamo come eravamo prima del 2006 e pensa cosa siamo diventati dopo il 2006. Ora è peggio di prima i “media” ti davano contro,ora sono più infidi….e poi alla fine TI PRENDONO IN GIRO,insomma ci PRENDONO per i “FONDELLI”. Pensiamo ai 2 episodi successi negli autogrill…sono convinto che molto dipende dall’ODIO che è aumentato dopo il 2006.Anche NOI JUVENTINI siamo cambiati ,c’è una RABBIA,che secondo me,col passare del tempo AUMENTERA’…..solo alcune cose la faranno “scemare”,a parte il RITORNO di una “parte” del MALTOLTO ,e tra queste…...avere una PROPRIETA’ che sia ATTACCATA ai COLORI BIANCONERI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our