Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10229 | 10230 | 10231 | 10232 | 10233 | 10234 | 10235 | 10236 | 10237 | 10238  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#50013 Vinceremo!
scritto il 11/04/2008 20:16:41 da DNA BIANCONERO
Condivido in pieno il contenuto della lettera inviata alla Juve da Gambelli il 31.8.06!Anche io come lui,da juventino vero,mi sono autosospeso, ma il mio cuore è stracolmo di amore verso quella maglia seguita per più di mezzo secolo su tutti i campi delo stivale!Senza dirigenti,senza ultras,senza tifosi confusi da stampa e tv di regime,soli,ma in tanti,silenziosi,ma assordante memoria storica,certi che con l'aiuto del buo Dio e del nostro presidente Belviso vinceremo la nostra legale battaglia!
 
#50012 GLAUCOS
scritto il 11/04/2008 20:06:27 da J100331
Provveduto
 
#50011 ARCHIVIAZIONI
scritto il 11/04/2008 19:17:46 da FRANCESCO
Ma scusate: questi contatti di Farsopoli 2 per cui è stata disposta l'archiviazione, non erano forse dello stesso tenore di quelli di Farsopoli 1? Si coprono sempre piu' di ridicolo, e ridicoli sono anche i deferimenti a Secco e Bettega, vedrete!
 
#50007 tanto per cambiare
scritto il 11/04/2008 17:59:57 da CALIMERO
Diversi dirigenti calcistici, tra i quali spiccano i nomi del presidente del Livorno Aldo Spinelli e del d.s. del Palermo Rino Foschi, sono stati deferiti dal Procuratore federale alla Commissione disciplinare della Figc per avere intrattenuto rapporti con Luciano Moggi, soggetto inibito dalla giustizia sportiva. La decisione è stata adottata "esaminati gli ulteriori atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Napoli". Per rapporti con Moggi sono stati deferiti anche i dirigenti Perinetti (Teramo), Giovanni Lombardi (a.d. Siena). RAPPORTI CON PREZIOSI - Deferiti alla Disciplinare il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, e l'ex vicepresidente del club bianconero, Roberto Bettega, "per aver partecipato alla trattativa di mercato relativa al calciatore Criscito con il signor Enrico Prezioni, soggetto inibito in via definiva dalla giustizia sportiva". Per lo stesso motivo è stato deferito Giambattista Pastorello, ora vicepresidente e dg del Genoa; deferiti anche lo stesso Preziosi, presidente del Genoa, in quanto non avrebbe potuto partecipare a trattative di mercato, e Alessandro Zarbano, amministratore delegato del Genoa, per aver consentito a Preziosi di partecipare al calciomercato. I CONTATTI TELEFONICI - Per quanto riguarda invece i contatti telefonici tra Secco e Luciano Moggi, c'è stata l'archiviazione: Secco è tra le persone che figurano nelle intercettazioni telefoniche della Procura della Repubblica di Napoli su Calciopoli relative allo scorso campionato, quando Moggi era stato già squalificato per cinque anni con proposta di radiazione per Calciopoli, ma non risultano conversazioni "di lavoro" su questioni federali. E visto che la normativa federale vigente all'epoca dei fatti non faceva divieto assoluto di intrattenere rapporti o contatti con soggetti inibiti ma si limitava a sanzionare soltanto gli eventuali rapporti intercorsi con tale categoria di soggetti finalizzati ad un'attivitá di tesseramento, o, comunque, a condotte a questa direttamente riconducibili, la vicenda è stata archiviata. Stessa decisione per quanto riguarda Roberto Benigni, Mario Beretta, Urbano Cairo, Antonello Cuccureddu, Giovanni Lombardi Stronati, Fabrizio Lucchesi, Giovanni Paolo Palermini, Daniele Pradè e Luciano Tarantino.
 
#50006 juve
scritto il 11/04/2008 17:58:46 da ROBY
scusate ma sono un po' scaramantica, visto che alla vigilia della partita inter-juve avevo lasciato il mio primo messaggio sul muro oggi torno a riscrivere sperando che porti bene per domani un saluto a tutti gli juventini e sempre forza juve
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our