I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49980 IL NEMICO ALLE PORTE
scritto il 11/04/2008 12:55:44daAIACE DISORIENTATO
MI ero ripromesso di non frequentare, né scrivere più sul “MURO”, ma dopo gli ultimi accadimenti Sento il bisogno di scrivere due righe, chiedendo al MODERATORE di pubblicare questo mio ultimo Post.
In questo momento è difficile trovare le parole adatte per esprimere ciò che io e altri DISORIENTATI Proviamo in seguito agli ultimi accadimenti. Con la lettera che fratello Gaudì ha scritto ai vertici di GLMDJ Siamo passati palesemente dalla pare del torto e io credo che se avesse scritto riflettendo, non con L’impeto e l’irrazionalità che lo hanno guidato ciò non sarebbe accaduto. Una precisazione per tutti Coloro che ci hanno definito “Un’elitè”; “Gente che se la tira dietro un’aggettivo”; “infiltrati”; o peggio ancora “sobillatori intertristi”: noi non siamo tutto questo e io RIPETO CHE SE NON SI SANNO LE COSE O LE SI IGNORANO BISOGNEREBBE PENSARE PRIMA DI SCRIVERE. Siamo felici per l’associazione se ha così tanti amici, ma riflettere prima di scrivere è sempre una buona cosa. I “DISORIENTATI” sono diventati tali solo Dopo alcuni accadimenti ben precisi su cui IMPERAVA il cambio di strategia dell’associazione verso I gruppi organizzati e i contatti con Germani di italiabianconera. Era sufficiente che il sig. Giuseppe Belviso Avesse scritto due righe in un’editoriale DOVE NESSUNO CHIEDEVA SI SVELASSERO LE STRATEGIE, ma almeno Chiarisse le idee a chi era confuso (disorientato), su questo mi è testimone Paola, cui chiedo scusa IO per Le offese ricevute, a cui ho espressamente rivolto tale richiesta e i rancorosi/disorientati molto probabilmente avrebbero capito. Come nel mio penultimo post ho rimarcato NOI ERAVAMO IN OGNI CASO SOLIDALI CON I VERTICI DI GLMDJ, I SUOI OBBIETTIVI ERANO I NOSTRI certo come ho scritto al moderatore che per noi erano finiti i tempi dei LACCHE’ e dei continui ringraziamenti. Non sono qui a pietire niente in Vece di Nessuno, ma io stesso che ho letto la lettera di Gaudì gli ho rimproverato tale DISCUTIBILE azione Riconosco l’errore, ritengo comunque esagerata la reazione verso un SOCIO SOSTENITORE (anche economicamente, visto che qualcuno lo mette in dubbio) che ha si sbagliato, ma l’ha fatto per passione ed amore verso Una camiseta quella bianconera.
Sig. Giuseppe Belviso, non la biasimo per le azioni che vorrà intraprendere, le offese personali non Sono mai piacevoli né sopportabili soprattutto se mettono in dubbio ONORE ed ONESTA’,ma “adire alle vie legali” Verso un associato, che ha si sbagliato, ma lo ha riconosciuto spedendovi una mail di scuse dopo pochi minuti Dà o no l’idea di una divisione? Dà o no l’idea di una spaccatura? Voi che volete l’associazione unita Verso i comuni obbiettivi potete creare una voragine sulla strada della verità?
Su una cosa siate pur certi: “I DISORENTATI” non hanno mai preteso di dare un indirizzo all’associazione, né si sentivano i depositari del Verbo o della verità, è comunque certo che sentiranno proprie le eventuali ed auspicabili vittorie Dell’associazione, come le non auspicabili sconfitte.
Ps PERSONALMENTE RINGRAZIO CRISTIANO POSTER.
#49979 la juve è sempre la juve
scritto il 11/04/2008 12:55:37daSIVORI
bellissima puntata ieri sera, ospite l'avvocato Taormina, noto romanista. ha affermato che nel codice penale è previsto come reato "il cattivo patrocinio" da parte dell'avvocato difensore, l'argomento era l'operato dell'avvocato zarcone, ha confermato che dal punto di vista legale nulla esiste contro la juve e che i magistarti di napoli dovrebbero ocuparsi della spazzatura che sommerge il loro tribunale...la replica oggi alle 14,00 su T9...FORZA JUVE
#49978 x roccone ed anche x il mio presidente
scritto il 11/04/2008 12:51:19daPIT71
Sottoscrivo in pieno le tue parole. La strada dell'amore e del perdono vincono sempre.
#49977 senza ranco(re) 3
scritto il 11/04/2008 12:21:57daANGELO
la vede in maniera diversa,anche a chi critica l'associazione perche' questo e' un diritto di ogni associato se questi lo fa ovviamente in maniera civile con rispetto e consapevolezza che certe cose non possono essere divulgate x non facilitare chi ci vuol male.Un saluto e un ringraziamento al moderatore a Belviso e a tutti i fratelli del muro. W GLDJ.
#49976 senza ranco (re) 2
scritto il 11/04/2008 12:15:48daANGELO
e appassionati,mai offensivi e puntuali.Ma ripeto non posso parlare di cose che non conosco e non metto in dubbio i vertici dell'associazione,ho partecipato anchio alla polemica con ultra,visto che sarebbe stata la scintilla di tutto(?)e non mi pento certo di essere stato sulle posizioni di gaudi contro certi post beceri di questi signori(ma dove sono finiti...? ).Non sono un rancoroso e sono e saro' sempre vicino a GMDJ,ringrazio chi lavora da sempre x essa,ma non butto la croce addosso a chi
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?