I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49975 senza ranco ( re)
scritto il 11/04/2008 12:04:06daANGELO
Le ultime vicende interne alla NOSTRA associazione mi hanno abbastanza turbato,mi sento di condividere come sempre il pensiero di Poster 56(49943)e paolo44 che invita insomma a fare tutti un passo indietro e a ritrovare quella unita'di intenti che anima da sempre questa grande associazio,non ho motivi per dubitare sulle accuse fatte a Gaudi che se cosi' fosse ha sicuramente sbagliato, detto questo non posso e non voglio sottacere che ho sempre trovato i post di Gaudi interessanti,circostanziati
#49973 Al mio Presidente
scritto il 11/04/2008 11:28:54daROCCONE
Estrapolo i passaggi più significativi della lettera che questa mattina ho inviato al Mio Presidente.
Mi vergogno profondamente della lettera che il mio amico Gaudì Le ha scritto in non so quale stato di delirio, come apprendo dal Post “49904” in cui si dice che lo stesso ha ingiuriato Lei ed alcuni collaboratori denigrandovi e dipingendovi come volgari profittatori, sono arrabbiatissimo con lui.
Capisco la rabbia che Lei prova in questo momento,è direttamente proporzionale alla vergogna che mi pervade.
Io quel poco che ho imparato nella Vita è che di fronte a Noi ci sono sempre due strade una dell’Amore e l’altra della paura ne conseguono rabbia gelosia e risentimento oppure fiducia, tranquillità, pace e riconoscenza.
La via della paura a volte sembra quella più ovvia ed è quella che ci porta a mostrare i muscoli all’avversario, a mettersi l’armatura e a picchiare duro, in realtà alla fine farà sfociare solo risentimento e rabbia, l’altra via quella in salita, quella dell’amore invece porta al perdono motivato, apparentemente è da deboli ma da essa ne scaturisce autorevolezza, fiducia e unità.
Coloro che scelgono la seconda via, in questo maledetto mondo sono pochissimi, perché siamo troppo legati all’immagine, preferiamo avere “Ragione”,in questo Gaudì è stato un esempio classicamente negativo.
In realtà chi va in giro con l’armatura non testimonia certo la sua forza,ma la sua paura.
Noi come GLMDJ ci distinguiamo rispetto agli altri proprio per i Valori di verità, di guerra contro l’odio e la paura, ed in questa vicenda abbiamo regalato all’avversario, che è talmente forte da non averne bisogno, tempo, energie e soddisfazioni.
Lei Presidente chiuda questa squalificante querelle con l’autorità che si è guadagnato sul campo, ma anche con l’amore che si deve ad un fratello juventino che ha sbagliato, non scelga la via facile, quando si abbandona la paura è proprio lì che si è iniziato a vincere, ed a diventare ancora più autorevoli.
Io sarò comunque a Lei riconoscente in eterno per quello che fa e ha fatto, e sono certo anche per quello che farà.
Vinceremo Noi Non c’è nessun dubbio. FJ!!
Con la mia più profonda stima, distintamente
Mario Rocca
#49972 'Sono e resto juventino'
scritto il 11/04/2008 11:14:52daPICENUS
L'affermazione in epigrafe è stata fatta da uno dei due principali candidati alla Presidenza del Consiglio nel corso di un'intervista a Corriere online. Chi dei due sarà stato? (Riporto un fatto di cronaca facilmente controllabile, senza secondi fini). Aggiungo solo che la mossa si rivela molto astuta e, perché no? anche coraggiosa.
#49971 parliamo di juve che è meglio.....
scritto il 11/04/2008 11:09:19daHEROES76
Ieri a La Juve è sempre la Juve si è parlato di mercato:non voglio credere che la nostra dirigenza mandi via uno come marchionni (al palermo x amauri),uno che è venuto grazie ancora alla triade e che rappresenta il futuro laterale destro di centrocampo della juve e della nazionale...non ci voglio proprio credere!!!! Nocerino + marchionni + 12/13 milioni x amauri,ma siamo diventati matti??????Cara Juve nonostante questa dirigenza ti maltratti il mio cuore batte sempre più forte per te!!!!
#49970 JUVE-PARMA SENZA TIFOSI OSPITI
scritto il 11/04/2008 10:57:26daPAOLA
Juventus-Parma e Roma-Catania in programma il prossimo 16 aprile non vedranno la presenza della tifoserie ospite. Lo ha deciso l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Niente tifosi ospiti anche per le partite Paganese-Verona, Martina Franca-Gallipoli, Pizzighettone-Sassari Torres, Trento-Como (in programma il 20 aprile), Viterbese-Reggiana e Brindisi-Savoia (in programma il 13 aprile). Per le gare Atalanta-Juventus (in programma il 20 aprile), Roma-Livorno (in programma il 19 aprile), Bari-Spezia (in programma il 12 aprile), potrà essere venduto un solo tagliando per ciascuno spettatore. Settore ospiti chiuso sino al termine della stagione per i tifosi del Barletta e del Castrovillari, responsabili di ripetute intemperanze. Senza ospiti, infine, anche l'incontro di Hockey su pista Toyota Valdagno-Amatori Lodi (in programma il 12 aprile). (Nic. Api) (10/04/2008) (Spr)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?