I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49947 X GUREGN
scritto il 11/04/2008 00:03:10daFRANCESCO
I politici non devono prendere posizioni su di noi: quindi che non abbiano posizioni a favore nostro mi è totalmente indifferente, perchè se le avessero non saprebbero mantenere fede a queste posizioni. Non è il loro mestiere, agiscano al meglio nel loro ambito. Comunque molta gente ha davvero paura della nostra Associazione, quindi avanti così!! Ci ridaranno tutto!
#49946 X tutti
scritto il 10/04/2008 23:58:12daAKTARUS - J102607
Quando ho deciso di associarmi a GLMDJ, ovvero più di un anno e mezzo fa', sapevo di far parte di un'associazione diversa dalle altre almeno per due motivi fondamentali: uno, la juventinità; due, la ricerca, legittima e legale, della verità per smontare Farsopoli. Ebbene cari amici, non esiste forum, blog, associazioni o club che abbiano in comune questi due aspetti. GLMDJ sì, ed ora leggere post nei quali ci si dimentica (?) di perseguire tali obiettivi mi sembra per lo meno assurdo. MeditateFJ
#49945 X Poster56 e Giulio
scritto il 10/04/2008 23:55:24daMODERATORE
Non sarò certo io a decidere, spetta solo a Belviso, se prendere o meno provvedimenti a tutela della propria immagine e di quella dell’Associazione. Vi assicuro, mi dovete credere, ho letto l’email fatta pervenire da Gaudi all’Associazione ed è davvero pesante.
Ci sono parecchi e gratuiti insulti personali "irripetibili" su questo muro.
Credo sia impossibile lasciar perdere.
#49944 Melandri
scritto il 10/04/2008 23:41:15daKIARA
Sono d'accordo di non voler parlare di politica su questo forum che dovrebbe parlare solo di calcio. Però spiegatemi, e bene, come si possa votare una persona come la ministro Melandri che ci ha DISTRUTTO. O perlomeno ci ha provato con tutte le proprie forze. Ora non vi dico chi dovrebbero votare i tifosi bianconeri perchè non mi interessa. Ma lei no. No con tutto il mio cuore. Ve la siete dimenticata due anni fa quando qualcuno accennava di sanatorie ancor prima di vincerli i Mondiali? Lei su tutti i TG giurava che non ci sarebbero state. E cosi' è stato! D’accordo con il mortadella e con quel falso del CONI sembrava S.Maria Goretti. Su tutti i giornali campeggiava la sua bella foto di ministro tutto d’un pezzo. Votava l’indulto nelle carceri e “sparava” su Moggi. Come ministro della Repubblica acconsente che i mafiosi escano dal carcere per scadenza dei termini e vorrebbe radiare dal calcio Moggi e Giraudo. Ha perso gli Europei facendosi battere da nazioni che non hanno nemmeno alberghi e strade. Ha permesso al Commissario Rossi di regalare uno scudetto all’Inter senza fare una piega malgrado il parere dei “saggi” (scelti sempre da Rossi). Parla di conflitti d’interesse da parte del leader dell’altra coalizione e poi permette a Tronchetti Provera di essere padrone del calcio con le sue sponsorizzazioni (serie A TIM. Coppa Italia TIM, Serie B TIM, risultati e classifiche sui tre quotidiani sportivi il lunedì sono rigorosamente targati TIM, il trofeo estivo TIM, i maxi spot su Sky, la Domenica sportiva, Controcampo 1 e 2). Ha permesso a società come Inter, Roma, Lazio, ecc di iscriversi ai campionati malgrado deficit che farebbero arrossire anche i paesi africani. Alla luce di tutto ciò io dovrei farla ridiventare ministro? Ci rendiamo conto di quanto siamo coglioni o no? Meditate gente, meditate. Forza Juve dal profondo del mio cuore.
#49943 ...ANCORA ALCUNI PUNTI FERMI...per me
scritto il 10/04/2008 23:12:23daPOSTER56
Vi leggo sempre però vorrei fissare altri "piccoli" punti fermi...per me. -1- ) La politica non ci deve distogliere né dividere, né auto-escluderci dalla battaglia comune che ci unisce. Cioè quella di fare tutto il possibile per la restituzione del “maltolto”, onore compreso, e smascherare così FARSOPOLI. – 2 - ) Il rapporto con questa associazione per la quale non ringrazierò mai abbastanza Belviso, non può ne deve essere incrinato da prese di posizione personali seppur legittime, che però non dovrebbero assurgere a delegittimazioni generalizzate e provocare interventi “pesanti” sia nei modi che nel merito. RICORDIAMOCI CHE CIO’ CHE CI UNISCE E’ SEMPRE PIU’ INCOMMENSURABILMENTE GRANDE RISPETTO A LEGITTIME POSIZIONI PERSONALI. – 3 - ) Faccio un appello agli amici “rancorosi” e a Giuseppe Belviso affinché i primi razionalizzino la grandezza di condividere insieme un progetto che, per quanto mi riguarda, aumenta ogni giorno di più in entusiasmo e stima anche nei loro confronti ( con molti scambio idee in altri blog con piacere e condiviso rispetto ). E perché il secondo, che nuovamente ringrazio per quanto continua a fare e per la competenza con cui si è scelto i collaboratori, affinché lasci decantare questa fase “calda” nei rapporti con gli amici in questione - a meno che non conosca situazioni e fatti di cui non so niente, che lo portino a ritenere non più procrastinabili azioni a sua tutela. Ma questo mi dispiacerebbe molto perché, purtroppo, creerebbe spaccature difficili da rimarginare tra chi ha condiviso fin dall’inizio un “progetto unico”, nel quale io mi sento di credere sempre più. Un saluto a tutti. Cristiano Poster
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?