I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49890 lutto giallorosso
scritto il 10/04/2008 10:01:08daHEROES76
ciao a tutti volevo annunciarvi con un pizzico di goduria che stamane a roma è stato proclamato il lutto cittadino!!!!! Che spettacolo....sempre forza juve
#49889 salta il processo per Milan e Sampdoria
scritto il 10/04/2008 09:46:32daPAOLA
Falso in bilancio prescritto:
salta il processo per Milan e Sampdoria
GENOVA (9 aprile) - Il processo per falso in bilancio cominciato oggi ai vertici della Sampdoria e all'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non sarà celebrato, in quanto il reato si prescriverà a fine aprile. L'udienza è stata rinviata al 7 maggio per formalizzare l'avvenuta prescrizione e il proscioglimento degli imputati. Nel processo sono accusati di falso in bilancio il presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, il direttore generale della stessa società Beppe Marotta, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, e la stessa U.S. Sampdoria. Al centro del procedimento c'è la cessione dalla Sampdoria al Milan del calciatore Kalu e dal Milan alla Sampdoria del diritto di avvalersi delle prestazioni del calciatore Luca Antonini.
A chiedere oggi l'immediato proscioglimento senza dibattimento degli imputati è stato l'avvocato Chicco Monteverde, difensore di Garrone, il quale ha rilevato l'imminente prescrizione del reato. Il Pm ha concordato con il difensore che è inutile iniziare un processo la cui prescrizione è così imminente.
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=257&pid=55716&st=105entry55716
#49888 schif...dello sport
scritto il 10/04/2008 09:45:18daNUMERO10
ieri sera mi squilla il tel di casa, era una società che si occupa di sondaggi, stavo già attaccando quando parte la domanda:"lei o qualcuno in famiglia compra o legge la gazzetta dello sport?"...felicissimo a quel punto ho risposto argomentando come si deve!Lei ha chiuso in fretta come se già avesse sentito queste argomentazioni, e infatti mi dice "me l'hanno già detto in tanti!"...piccole soddisfazioni, chissà se mai comparirà il risiltato del sondaggio!
#49887 Ifil smentisce voci cessione, ma la borsa non ci c
scritto il 10/04/2008 09:45:06daPAOLA
ILSOLE24ORE.COM
Juventus: Ifil smentisce l'interesse di Severstal, ma la Borsa non ci crede
9 aprile 2008
Schizzano le azioni Juventus oggi a Piazza Affari sulle indiscrezioni che la compagnia russa dell'acciaio Severstal sia interessata a rilevare un cospicuo pacchetto del club bianconero. Il titolo, dopo essere stato sospeso in Borsa per eccesso di rialzo, è stato uno dei migliori del listino (ha chiuso a Piazza Affari al 6,6%).
Le indiscrezioni sull'interesse di Severstal - ad oggi già socio di riferimento, in Italia, del gruppo Lucchini - erano state veicolate ieri da Pier Francesco Guarguaglini, presidente di Finmeccanica e «acceso tifoso bianconero» (come si è definito), durante la sua recente missione a Mosca. Oggi però, Ifil, la holding della famiglia Agnelli che controlla la maggioranza (62%) del pacchetto azionario della Juventus ha dichiarato all'agenzia Bloomberg di non essere interessata a cedere parte del proprio pacchetto e ha chiarito di non aver ricevuto alcun tipo di offerta ufficiale.
#49886 Paparesta
scritto il 10/04/2008 09:44:12daPAOLA
CALCIOPOLI, FIGC: ACCOLTO RICORSO PAPARESTA, PUO' ARBITRARE
La Corte di Giustizia Federale ha accolto il ricorso di Gianluca Paparesta e Salvatore Racalbuto: i due arbitri possono dunque tornare a dirigere le partite. Lo comunica la Figc, spiegando in una nota come la la Corte abbia annullato le sanzioni precedentemente inflitte ai due arbitri dalla Commissione Disciplinare. "Paparesta - ricorda la Figc nella nota - era stato sospeso dall'attività fino al 15 maggio 2008 e Racalbuto fino al 15 aprile 2008". In merito alla situazione di Paparesta, si ricorda che il presidente dell'Associazione italiana arbitri, Cesare Gussoni, lo scorso 28 marzo aveva revocato la sospensione inflitta all'arbitro pugliese dopo il coinvolgimento nell'inchiesta di Napoli su Calciopoli. Adesso spetterà a Collina decidere se richiamare "in servizio" Paparesta. Racalbuto, invece, ha lasciato l'attività nel giugno del 2006 per limiti d'età. (09/04/2008) Spr
CALCIO, PAPARESTA: C'E' VOLUTO TEMPO MA CONFIDAVO IN VERITA'
Questo il commento dell'arbitro Gianluca Paparesta, a cui la Corte federale ha annullato la sospensione dall'attività inflittagli dalla Commissione disciplinare: "Confidavo che il tempo avrebbe dimostrato la mia estraneità: purtroppo ci è voluto un pò di tempo, ma l'importante era dimostrare questa mia situazione". (09/04/2008) Spr
http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=2221&pid=55826&st=75entry55826
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?