I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49879 X Ciccio 85
scritto il 09/04/2008 22:20:40daTIGER
Sono d'accordo con te che il male della Juve sia dietro la scrivania con una proprietà è una dirigenza ridicola è inadguata per poter sperare in un futuro positivo.Ti chiedo scusa se ti ho risposto in modo pesantino, ma vedi,a me mi si può dire di tutto,meno che io sia un me*dazzurro,altrimenti mi va il sangue negli occhi è mi arrabbio.Comunque pure io mi assento molto spesso per motivi di lavoro,ma la sera leggo sempre tutto.Un saluto BIANCONERO,è tantissimi auguri per i tuoi studi universitar
#49878 Dissapori ed unità di intenti 2
scritto il 09/04/2008 22:04:51daPAOLO 44
Ciò non vuol dire"credere,obbedire,combattere". Le buone idee vanno recepite, da molte teste escono più idee, il contributo di tutti è valido ed indispensabile. Ma io posso testimoniare che quando ho lanciato qualche idea valida è stata subito presa in considerazione, e lo stesso vale per altri. Altre volte no, ma non ne ho fatto un dramma, come per occasionali e minime censure.
Purtroppo ci manca un'assemblea dei soci, per confrontarsi di persona. Speriamo di poterla organizzare, ci vorrebbe
#49877 Dissapori ed unità di intenti. 1
scritto il 09/04/2008 21:56:39daPAOLO 44
Calma ragazzi. In qualsiasi tipo di associazione (Politica,sociale,sportiva)non è possibile vi sia una identica visione delle cose da parte di tutti. Ciascuno rinuncia a qualcosa della sua personale idea per l'interesse comune. Mugugni e lamentele indeboliscono il fronte comune. L'importante è l'obiettivo comune, e la forza con cui lo si condivide. Giuseppe ha molti meriti. Forse pecca di diplomazia; ma si può scusare, se si pensa a tutti i messaggi che è costretto a filtrare, col moderatore.
#49876 X MODERATORE
scritto il 09/04/2008 21:44:45daFRANCESCO
Vi sostengo sempre pienamente, oltre che nei contenuti della battaglia legale, anche nel metodo: avete tutto il mio sostegno!!
#49872 x Aiace e poi non replico
scritto il 09/04/2008 20:07:38daMODERATORE
Io rispetto chi ha contribuito fin dalla prima ora alla crescita di questa Associazione. Troppo differenti sono, tuttavia, le idee che i nostri soci ci fanno pervenire. Chi vuole la rivolta di massa, chi la lotta di civiltà e democrazia, chi pro e chi contro Andrea Agnelli, Lapo, ecc…. Non abbiamo mai cambiato la nostra visione su come condurre questa Associazione. Siete Voi che avete preteso fosse condotta secondo le Vostre idee.
Lo ribadiamo con forza: non saranno di certo dei messaggi sul muro a condizionare il nostro operato. Ci sono persone della prima ora, contribuenti come Voi, che non condividono quanto viene da Voi esposto sul muro. Ma lo fanno nel silenzio e nel massimo rispetto dei ruoli. Non saprei se sia voglia di protagonismo. Prima di pretendere rispetto e necessario darlo. Vi assicuro che i Vostri messaggi (quello dei 4/5 disorientati) forniscono una sensazione esterna di debolezza. E questo non è sicuramente volere "il bene" della Juventus. Quando parlo, poi, di inutilità della “guerra” da tastiera lo faccio ricordando il motivo per il quale il mitico Gaudì ha avviato la sua protesta non condividendo quanto fatto dall’Associazione nell’avvicinamento alla tifoseria organizzata. Ma poi mi domando: è a conoscenza di quale tifoseria stavamo parlando (curva nord, curva sud, gruppi organizzati)? E’ a conoscenza degli accordi? E’ a conoscenza di quali sono stati i vantaggi e cosa potrà avvenire in futuro? Abbiamo mai scritto nel nostro statuto di dover fare la guerra agli ultrà? Noi ci chiamiamo GIULEMANIDALLAJUVE. E per essa agiremo con tutta la forza e la determinazione che gli strumenti legali ci forniscono.
Fin tanto che molte cose, per ovvi motivi, non potranno essere divulgate, sarete costretti, e ci rendiamo conto dell'atto di fede richiesto, a sostenere questa Associazione così come avete fatto fino ad oggi. Oppure.....
Se Vi fa piacere continuare a disquisire su argomenti inerenti la nostra amata Juventus siete i benvenuti. Non è possibile, invece, accettare fanciullesche forme di ammutinamento e di autocensura che non rendono merito alle Vostre qualità umane.
Ps. X LORE FERRARA : mi scuso se ho dato la sensazione di voler offendere qualcuno. Ma sono ormai settimane che si fa di tutto per denigrare il nostro operato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?