Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10254 | 10255 | 10256 | 10257 | 10258 | 10259 | 10260 | 10261 | 10262 | 10263  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49853 GLMDJ ha un solo fine
scritto il 09/04/2008 19:08:09 da PAOLA
Noi stiamo cercando di ottenere legalmente quello che illegalmente ci hanno tolto. Questo non ci porta alla ribalta della cronaca; certo, se avessimo occupato stazioni e bruciato cassonetti molto probabilmente saremo dei personaggi da prima pagina ma questa non è la linea che appartiene a giulemani. E’ proprio il contrario. Stiamo facendo qualcosa che temono molto di più: informazione, sviluppo di un ragionamento che non è arginabile con “lacrimogeni” e “rappresaglie” e che porta ad una visione a 360 di problemi anche diversi dallo sport. Farsi largo ed ottenere visibilità è difficile e non basta volerlo ma occorre adoperarsi per poterlo ottenere. Una crescita in termini numerici è importante, una crescita in termini qualitativi anche. Quello che Giulemani ha fatto è proprio questo, creare una base per poter…e lo ha fatto in tutti i campi e non con poche difficoltà. Ognuno di noi può contribuire non perché è migliore dell’altro; semplicemente perché la discussione aiuta la comprensione. Però non condivido e non capisco (forse è un mio problema), questo barricarsi e creare una distinzione che alla fine allontana da quello che è il ns unico obiettivo se è per tutti uguale. Quindi mi chiedo: vale la pensa estraniarsi imponendosi una censura? Io appoggio l’associazione fin quando sarà necessario e non per una voglia di protagonismo ma solo perchè credo in quello che fa.
 
#49852 il tormentone dei disorientati
scritto il 09/04/2008 19:04:34 da GIANNA PAVLA
Devo confessare ke il tormentone dei "disorientati" era diventato stucchevole e autorefenziale: una specie di esemplari di nicchia sterili per la causa juventina.
 
#49851 X AIACE #49842
scritto il 09/04/2008 19:04:20 da MODERATORE
Io fino ad ora ho letto persone che si sono auto-incensate attraverso l’utilizzo di altri nickname (e questo forse non lo sapete). Ho letto spesso di richieste del tipo boicottiamo, manifestiamo, ecc….. E poi magari non è successo nulla. Ma di quale elmetto parli? Infine la questione soci e considerazione di ogni singola voce: il rispetto e la considerazione bisogna prima darlo e poi pretenderlo. Ci sono tante persone iscritte fin dalla prima ora che non condividono quello che viene da Voi scritto sul muro. Ci sono questioni delicatissime che non possono essere divulgate (siamo già la parte debole dei giochi). Voi ritenete di essere gli unici difensori di una fede ma ci sono altre persone che in anonimato stanno facendo molto di più. I soci, ma proprio tutti i soci, sono estremamente importanti se ci danno la forza ed il sostegno, soprattutto morale, per continuare la battaglia. Anche se in questo momento non si ha tutto il quadro della situazione e se alcune cose non si riescono a comprendere. In futuro capirete. Forse non Vi è ancora chiaro che questa non è una "guerra" che si può vincere comodamente dietro una tastiera. Troppo forti sono i nostri antagonisti. L’unica cosa che Vi possiamo ribadire con certezza ed in assoluta buona fede è che stiamo lavorando solo ed esclusivamente per il bene della nostra JUVENTUS.
 
#49850 tapiro a Feltri
scritto il 09/04/2008 18:52:41 da JUVE29
il tapiro e striscia son sempre state non spazzatura, bensì merd@, tv x analfabeti senza cervello e tutti dovrebbero fare col tapiro ciò che fece sgarbi... quando ancora era Sgarbi!!! Ma credo che Feltri sappia il suo conto e di lui ci possiamo fidare...
 
#49849 scritto il 08/04/2008 22.43.39 da TIGER
scritto il 09/04/2008 18:50:57 da AIACE DISORIENTATO
Ognuno è libero di pensarla come crede, la mia santificazione era figurata e di certo non avvicino Buffon alle icone religiose. @scritto il 09/04/2008 1.35.36 da JUVE29 E' rimasto anche per altri motivi, e poi pensi non sia stato giusto per uno come lui chiedere GARANZIE e COMPETITIVITA' a questa dirigenza (NON LA MIA)che di calcio ha dimostrato di saperne molto poco?
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our