I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49590 Non c'è giustizia
scritto il 06/04/2008 23:30:16daDANI_CALIFORNIA81
Onestamente, l'unica colpa del cantante stasera è stato proporre quella mummia col numero 23. Per il resto, abbiamo preso 3 gol con 2 tiri dell'anno. Non diciamo fesserie, abbiamo letteralmente dominato e raramente l'abbiamo fatto con la continuità mostrata al Barbera: prendiamo quello che c'è di buono da questa sconfitta clamorosamente ingiusta e andiamo avanti, senza martellarci le palle.
#49589 per MOGGI4EVER
scritto il 06/04/2008 23:27:22daAIACE DISORIENTATO
Hai ragione, ma il primo? perchè sto personaggio fa sempre la formazione che REGALA il primo tempo agli avversari? Poi se ti fanno due gol diventa dura, non credi? E poi non ti dice niente il fatto che perdiamo punti SEMPRE con squadre in crisi?
#49588 non sono daccordo
scritto il 06/04/2008 23:25:27daMOGGI4EVER
oggi non sono daccordo con il muro su inter. ho visto le nostre rivali siamo quelli che giocano meglio in questo momento sul due a due la pu nizione del capitano sul palo interno arriva trezegol a colpo sicuro miracolo del portiere abbiamo dato il massimo tranne come sempre l'anticalcio di nome molinaro l'unico che stasera non ho visto da juve
#49587 provocazione
scritto il 06/04/2008 23:18:36daMAURO68
ma non è chè,per caso nell'ipotetica trattativa amauri,oltre ai milioni,e le contropartite abbiano anche inserito la vittoria del palermo di questa sera?
#49586 non esageriamo
scritto il 06/04/2008 23:15:10daMOGGI4EVER
non esageriamo siamo stati 45 minuti del secondo tempo in area palermitana abbiamo sbagliato 4 gool fatti con trezenogol c***o centra stasera il cantante stasera ci si e messa anche la sfiga
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?