Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10314 | 10315 | 10316 | 10317 | 10318 | 10319 | 10320 | 10321 | 10322 | 10323  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49533 Mercato Juve (x Beppino) (2)
scritto il 06/04/2008 13:02:39 da MARDUK 65 (J100026)
riferendosi a Mellberg, cioè un parametro zero (quindi senz'altro tutto fuorchè un fuoriclasse) di 31 anni (evviva, che acquisto bomba lungimirante!!! poi magari si fanno scappare De Ceglie). Insomma continua la politica sparagnina che ben diffcilmente porterà a Torino gente del calibro di Gerrard, Flaminì ecc.ecc. Non solo, quello che a me colpisce e preoccupa è che sembra non si segua nemmeno fino in fondo la politica alternativa basata sui giovani, perchè non mi pare che i fatti dicano questo
 
#49532 Mercato Juve (x Beppino) (1)
scritto il 06/04/2008 13:01:55 da MARDUK 65 (J100026)
Caro Beppino, dice bene il fratello Gaudì quando parla di voli pindarici in riferimento ai sogni di mercato che alcuni esplicitano qui sul muro. Certamente con acquisti di qualità saremmo subito competitivi, ma purtroppo la realtà sembra ben diversa. Qualche giorno fa secco era ospite a 7gold e parlando di mercato, in risposta ad una domanda che ipotizzava un acquisto importante per ruolo, il ns. dg esordiva affermando che in difesa l'acquisto importante era già stato fatto...
 
#49531 anche in portogallo ma non si rischia niente
scritto il 06/04/2008 11:45:33 da CALIMERO
Ma come dice l’adagio, tutte le volpi finiscono in pellicceria. Questa settimana la Commissione Disciplinare ha tirato le somme di un’indagine durata circa un anno, su alcuni casi di corruzione nel campionato portoghese, denominata Apito Dourado, Fischietto Dorato. Sembrava dovesse riguardare solo la seconda divisione, invece rischia di essere la Moggiopoli lusitana, solo meno diabolica. Basti pensare che ragione sufficiente per la condanna sarà riuscire a dimostrare che la determinata squadra sia riuscita ad ottenere la designazione dell’arbitro richiesto… Uno scandalo allargatosi a macchia d’olio anche nella società civile portoghese: tra le monete di scambio, ad esempio, pare fosse compreso un viaggio in Mozambico nella comitiva presidenziale dell’allora premier del Portogallo Durao Barroso, attuale presidente della Commissione Europea. La fase finale dell’inchiesta è stata ribattezzata Fischio Finale, e le indagate più illustri sono le due squadre di Oporto, Porto e Boavista: sotto inchiesta alcune partite del campionato 2003-'04, l’ultimo di Mourinho. Il Boavista rischia addirittura la retrocessione per avvenuta corruzione. Più "leggera" la posizione del Porto: è indagato solo per tentata corruzione, in due partite. Se dovesse essere condannato, subirà una penalizzazione di 6 punti da scontarsi in questo campionato, che potrebbe ritardare i festeggiamenti e annullarli del tutto se lo spogliatoio subisse un contraccolpo psicologico. Il presidentissimo, Pinto da Costa, potrebbe salutare tutti: rischia una squalifica di 4 anni.
 
#49530 STAMPATE IL LOGO ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE
scritto il 06/04/2008 11:29:27 da VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE.COM
ho stampato, a colori, il logo dell'associazione class action per invogliare ad associarsi e lo inseriro' nella scheda elettorale domenica 13 aprile. non potranno non vederlo.che ne dite?
 
#49528 e-mail quotidiane alla società!
scritto il 06/04/2008 10:07:56 da HERMIONE
Amici,io scrivo sempre rimostranze a juventus@juventus.it.ho criticato CobollivsGigli per il vergognoso e contraddittorio atteggiamento di questi due anni di Farsopoli! Ho protestato per la partita contro il Parma rimandata,per il mancato sostegno ai tifosi del pullman aggredito dal violento morto!Quasi ogni dì scrivo come tifosa rancorosi di serieC che combatterà sempre e per sempre contro le ingiustizie subite dalla juve e dai suoi rimpianti dirigenti! FATELO ANCHE TUTTI VOI!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our