Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10316 | 10317 | 10318 | 10319 | 10320 | 10321 | 10322 | 10323 | 10324 | 10325  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49521 x NAZARIO x GAUDI'
scritto il 05/04/2008 20:47:49 da PIERA DISORIENTATA
Come hai immaginato ho sofferto tantissimo, il tempo per me si era come dilatato, non passava più, poi l' esplosione di gioia .... GAUDI' ho letto la notizia ke hai postato dell'incidente sul lavoro capitato nella villa del caimano. Non ho parole... oramai nell'italiota la giustizia si è incancrenita,stamattina sono usciti dal carcere personaggi MAFIOSI dei più pericolosi x cavilli burocratici tra l'indifferenza generale. Solo MOGGI è colpevole in italia. E'TUTTO UNO SCHIFO, non c'è più dignità!
 
#49520 Todt, Mosley e il "metodo-Tronchetti"
scritto il 05/04/2008 20:39:19 da GAUDÌ DISORIENTATO
Non posso credere che il motivo del "siluramento" di Jean Todt possa essere la "scoperta" che il figlio di costui è il procuratore di Felipe Massa. Che scoperta è mai? È cosa nota che Nicholas Todt cura gli interessi di Massa fin da quando era collaudatore ferrarista, poi in prestito alla Sauber motorizzata Ferrari prima di sostituire Barrichello nel team di Luchino Monnezzemolo. Si vocifera invece che il sosia di Alvaro Vitali sia già pronto per sostituire alla presidenza federale Max Mosley, recentemente coinvolto (anzi, paparazzato) in uno scandalo a sfondo sessuale (vi ricorda qualcuno?). Se Todt dovesse diventare presidente della FIA vi sentireste di escludere lo zampino di Monnezzemolo nel caso Mosley? Si dice che "chi va con lo zoppo impara a zoppicare" e Luchino, in Confindustria, ha lungamente frequentato Tronchetti... fate un po' voi.
 
#49519 itaglietta e libertà di stampa
scritto il 05/04/2008 20:23:58 da GAUDÌ DISORIENTATO
Sappiamo bene quale sia la reputazione internazionale del belpaese quanto a libertà di stampa. Oggi ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione.In tarda mattinata il tg3 ha fatto appena in tempo a dire che, dopo la caduta da un'impalcatura, un operaio che eseguiva lavori di ristrutturazione nella villa del presidente del Milan a Macherio, si trova in terapia intensiva per le gravissime lesioni riportate. Imbarazzante: il pres.del.milan è in piena campagna elettorale, in testa a tutti i sondaggi! E così, magicamente, la notizia scompare da tutti i notiziari televisivi (immaginate le telefonate di Paolo Bonaiuti a tutti i direttori di tg, escluso ovviamente Emilio Fede, che non avrebbe comunque passato la notizia). Anche le home page della Stampa, Repubblica e Corriere non presentano questa notizia, benché il Corriere l'abbia in effetti pubblicata sul web, come si evince cercando con le opportune parole chiave attraverso Google News (ecco l'articolo: http://tinyurl.com/6ebp53 ). Pensate a quanti tg, negli ultimi 6 mesi, hanno aperto con notizie di gravi incidenti sul lavoro. L'operaio gravemente ferito a Macherio non era dotato di imbrago né di casco («ma doveva essere una cosa da pochi minuti »). Evidentemente per la libera stampa della democratica itaglietta ci sono due pesi e due misure anche per la grave piaga degli incidenti sul lavoro. Sinceramente mi sarei stupito del contrario, dato che questo non è un Paese normale.
 
#49518 x piera
scritto il 05/04/2008 18:59:15 da NAZARIO
...immagino come avrai sofferto l'ultimo quarto d'ora!!!!!!!!!! ma poi l'appagamento sarà stato totale :-) riforza juveeeeeeeeee
 
#49517 x piera
scritto il 05/04/2008 18:58:11 da NAZARIO
sicuramente sarà stato per un problema di potenza del segnale...credo che per la prossima andrà tutto bene, riprova...un ciao e un forza juve anche a te
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our