Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10368 | 10369 | 10370 | 10371 | 10372 | 10373 | 10374 | 10375 | 10376 | 10377  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49247 ASSURDO!!!!!!
scritto il 01/04/2008 00:22:16 da ANTODLP
ORE 24.17 facevo zapping con il telecomando,e passando su scorie ho visto le faccie eccitate di ruggeri e savino...Parlava il dir del guerin che diceva che sul referto di liverpool inter c'era un errore ,perchè se non sbaglio hanno schierato per alcuni munuti un extracom in più..e quindi forse la partita la ripetono....SONO ARRIVATI GLI ONESTI ANCHE IN EUROPA!!!! DAVVERO ASSURDO
 
#49246 #49243 Gianni da Marsala
scritto il 01/04/2008 00:07:54 da GILDO75
Mio malgrado (e solo per verificare), ho visitato il sito di quel pezzo di carta straccia. Non ho visto alcuna pubblicità di GLMDJ, ma io mi sono fermato alla homepage, non ho avuto la forza di andare oltre. In tutti i modi, credo che nessuno gliela abbia chiesta e soprattutto non vorrei che con una pubblicità temporanea attuassero una specie di phishing per indurci a connetterci al sito e aumentare così il loro contatore di contatti. Non cascateci, non visitate quel sito!!!
 
#49245 AGGRESSIONE ED OMISSIONI
scritto il 31/03/2008 23:42:34 da POSTER56
L'aggressione testimoniata e documentata di cui sono stati vittime pacifici cittadini tifosi bianconeri che volevano vedersi una partita di calcio e che ha provocato,…( l’aggressione( !) conseguenze concitate le quali hanno prodotto la morte di uno degli aggressori va presentata da tutti per ciò che è. Senza infingimenti e senza sconti. Domani voglio che Cobolli Gigli e il presidente Ghirardi indicano una conferenza stampa e raccontino la verità dei fatti, dopo aver raccontato, in quella di ieri la loro decisione su fatti che comunque non conoscevano bene. Questo atto rappresenterebbe al meglio la volontà di arginare la violenza. Lo si fa solamente RACCONTANDO LA VERITA’ !!!! CHE ORA CONOSCIAMO TUTTI !!! Cosi come il presidente Cobolli Gigli, dovrebbe, se fosse un presidente di serie A, manifestare umana solidarietà per i familiari e gli amici dell’aggressore morto, ed altrettanta solidarietà ai tifosi juventini aggrediti dai Boys del Parma di cui l’aggressore morto faceva parte. Un signore già “squalificato” tre anni per fatti violenti di alcuni anni fa perpetrati invadendo il campo del Parma durante un incontro con la Juventus. Contestualmente il dott. Cobolli Gigli se vuole dimostrare di essere un presidente di serie A, dovrebbe stigmatizzare negativamente la continua più o meno strisciante campagna d’”odio” nei confronti della Juventus. E che giustifica “moralmente” le menti più fanatiche a considerare la squadra e i suoi tifosi come elementi “negativi” sui quali rivolgere acredine, insulti e violenza che vengono, comunque, non commentate con la dovuta “durezza” e nella verità dell’esposizione dei fatti. Cosi come lo stesso laureato presidente della Juventus, se vuole considerarsi di serie A, dovrebbe rivolgere formale e pubblica richiesta alla Federazione e alla Lega affinché nei campi, come non si debbano tollerare striscioni o slogan razzisti, non si debbano tollerare striscioni o slogan offensivi che riguardino insulti o epiteti gravi nei confronti delle squadre e dei tifosi. SFOTTO’ SI, INSULTI NO !!! L’educazione nei confronti dei pacifici cittadini che vogliono andare allo stadio deve essere garantita, esattamente come sicurezza. Dott. Cobolli Gigli rispetti i tifosi juventini, TUTTI di serie ha perché amano ed hanno amato questi colori anche quando altri…non li hanno difesi come avrebbero dovuto per passione.
 
#49244 Un altro problema!
scritto il 31/03/2008 23:40:05 da ROCCONE
A caldo ieri sera ho esternato quello che sentivo come il problema di tutti i problemi, ma ce ne sono altri. Ad esempio la generalizzazione contenuta nel comunicato del Sindacato di polizia sul divieto da estendere a tutti e a tutte le partite di seguire la propria squadra in trasferta, perché? Perché non vietare le trasferte a tutti quegli appartenenti a formazioni, che TUTTI conoscono come violenti e con statuti che contemplano e teorizzano la violenza COME MODO MALSANO DI VIVERE LE PARTITE? C'è un perchè. Perché in Italia si temono costoro, ed il calcio continua a VOLER essere schiavo degli ultras. Volete sapere perchè domenica è stata rinviata Juventus-Parma? Per un motivo molto semplice: perchè gli ultras emiliani avevano minacciato che "se si gioca, spacchiamo tutto". Sono comodissimi gli ultrà: loro stanno al calcio, come la mafia sta al sud Italia. Si sentono i padroni di quel territorio, si sentono i padroni della domenica. Le autorità, le società di calcio, i media hanno paura di loro, ma non li estirpano né culturalmente né materialmente perché gli fanno comodo! Come fanno comodo tutti quelli che acriticamente sposano un qualche dogma, a loro insaputa imposto, e sono disposti a fare “il lavoro sporco” a poco prezzo, quello di una Vita spericolata falsamente celebrata ed applaudita come “eroica”! Avanti un altro. Lo spettacolo prosegue. E per chi? O a favore di chi?Della P2, lo hanno detto gianni e pinotto!!
 
#49243 Che ci facciamo sulla gazzetta?
scritto il 31/03/2008 23:38:49 da GIANNI DA MARSALA
Scusate qualcuno sa dirmi cosa ci fa la pubblictà dell'associazione "giùlemanidallajuve" sul sito della gazzetta dello sport???? NOn la capisco questa... Attendo delucidazioni, grazie!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our