Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10364 | 10365 | 10366 | 10367 | 10368 | 10369 | 10370 | 10371 | 10372 | 10373  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49268 Settimana fibrillante
scritto il 01/04/2008 10:59:19 da ANTONINO46
Sono sempre quì sulle rive del fiume(?)Kemonia ad aspettare il passaggio di alcuni cadaveri..stasera potrebbe essere il turno della magicaaa priva del pupone! Da domani dovrò cominciare ad assentarmi perchè domenica sera la Juve giocherà nelle vicinanze del fiume e devo cercare di essere PRESENTE. Spero anche di poter parlare col presidente e poter riferire quello che pensiamo di lui!
 
#49267 CALMA
scritto il 01/04/2008 10:58:05 da DANIELE_RULEZ
la notizia della ripetizione E' UN PESCE DI APRILE. Garantito fate una ricerca su google e vedete. Ci sono anche i poveri tifosi degli onesti che piangono perchè si sono sentiti presi in giro.
 
#49266 VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE
scritto il 01/04/2008 10:52:30 da VOTATEGIULEMANIDALLAJUVE
GIULEMANIDALLAJUVE.VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE VOTAVOTATE TE GIULEMANIDALLAJUVE GIULEMANIDALLAJUVE.VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE VOTAVOTATE TE GIULEMANIDALLAJUVE
 
#49265 PIETRO SERMONTI
scritto il 01/04/2008 10:51:56 da GIUSEPPE71
Pietro Sermonti uno di noi JU29RO avete visto domenica controcampo diritto di replica ne ha dette di tutti i colori è un grande http://juvenews.tifonet.it/r.php?id=5435
 
#49264 scontri di domenica scorsa
scritto il 01/04/2008 10:29:13 da FAFO
Piena solidarieta' per l'autista del pulman e per i tifosi juventini barbaramente aggrediti dai tifosi parmigiani. Mi e' rimasto impresso il segno della cinghiata, vedi lunedi' di rigore, data ad un ragazzo che per scappare da quei teppisti stava salendo sul pulman gia' in movimento. Vergogna!!!! Sempre forza Juve e forza Reggiana.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our