I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#49281 Cobolli vs Gigli!
scritto il 01/04/2008 11:48:43daHERMIONE
Ho postato la mia protesta a CobollivsGigli in merito al suo ridicolo contraddittorio atteggiamento verso le "sentenze di farsopoli" nonchè l'atteggiamento verso i tifosi non-normalizzati dai Media-interisti!
Gli ho anche fatto capire che ( come i giornalisti)anche lui è colpevole delle aggressioni e delle offese ai TIFOSI JUVENTINI che sono finite in tragedia!
Anche grazie all'auto-condanna-Zacconiana in B per accontentare Luchino,Blatter e Vocalelli!
JUVENTUS@JUVENTUS.it
Hermione
#49280 LASCIATE PERDERE IL PESCE D'APRILE
scritto il 01/04/2008 11:43:32daSCRIVETE GIULEMANIDALLAJUVE
LASCIATE PERDERE IL PESCE D'APRILE.CHI SE NE FREGA DELLE FREGNACCE.PENSIAMO ALLE COSE DI CASA NOSTRA.PENSIAMO A DARE VISIBILITA' E RISALTO ALLA NOSTRA STUPENDISSIMA ASSOCIAZIONE CHE TREMARE IL MONDO (CALCIO E NON SOLO) FA.LE ELEZIONI SI AVVICINANO.E' IL MOMENTO GIUSTO PER DECIDERE DOVE VOGLIAMO ANDARE E DARE UN SEGNALE FORTE CONTRO LA POLITICA IPOCRITA, FAZIOSA E LAD**NA.E' IL MOMENTO DI SCRIVERE (SULLE SCHEDE)DAI UNA MANO A GIULEMANIDALLAJUVE.COM PER DIFENDERE LA NOSTRA GLORIOSA STORIA.
#49278 Pesce d'aprile
scritto il 01/04/2008 11:42:26daSALVADORE
A quanto pare è un pesce d'aprile organizzato da tre deficienti che hanno sfottuto e illuso i loro stessi tifosi. Sono proprio ridicoli. ....e sabato allo stadio a gridare Forza Juve.
#49277 NON MI ARRENDO:VOTATE GIULEMANIDALLAJUVE
scritto il 01/04/2008 11:38:23daSCRIVETE GIULEMANIDALLAJUVE
invidia verso la Juve. Prima gongola x le accuse di mafia e P2 a Moggi 'che però dovranno passare al vaglio del tribunale'(ma pensa te),poi conclude 'Spero che quelli come Moggi non abbiano + nulla da spartire con il calcio'. Non si accorge, Grasso, che se dice 'Quelli come Moggi'ha già dato la sentenza. Ma non aveva cominciato sostenendo che toccherà al tribunale verificare la veridicità delle accuse? Incoerenza al top.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?