Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10357 | 10358 | 10359 | 10360 | 10361 | 10362 | 10363 | 10364 | 10365 | 10366  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49307 x POSTER
scritto il 01/04/2008 16:14:33 da NEOGTO
Purtroppo, su un altro giornale inglese (adesso non ricordo bene quale), è pubblicata un'intervista di Flamini, il quale dichiara che in questo periodo sta discutendo i termini di un rinnovo contrattuale con l'Arsenal...quindi mi viene da pensare che qualcuno ha sparato una bufala...
 
#49306 sarà falso, sarà vero, Sahra Ferguson ?
scritto il 01/04/2008 16:12:57 da MESACOSA
Notizia da http://www.mondojuventus.blgspot.com omunque si Mathieu Flamini ha scelto la Juventus per il dopo-Arsenal. Così, quando ormai sembrava ad un passo dal Milan, il centrocampista francese ha sorpreso tutti sposando il progetto offertogli dal ds Secco. E' il quotidiano d'oltralpe L'Equipe ha svelare lo scoop, con un articolo apparso stamane. Di sicuro so solo che oggi è il 1. Aprile
 
#49305 spero che veramente sia un pesce d'aprile
scritto il 01/04/2008 16:03:19 da PACOTN DISORIENTATO
inter su deceglie...ecco...la bravura di questa dirigenza che fanno comproprietà e non prestiti liberi di un anno con diritto di riscatto per i nostri migliori giovani dell'intero campionato....nn nn aggiungo altro per chi ancora difende questa società....
 
#49304 PESCE D'APRILE ? Speriamo di no....
scritto il 01/04/2008 15:47:28 da POSTER56
PARIGI (Francia) - Secondo quanto riportato dalla testata francese 'L'Equipe' il 24enne Mathieu Flamini è a un passo dalla Juventus che avrebbe battuto la concorrenza del Milan. Il centrocampista originario di Marsiglia, il cui contratto con l'Arsenal scadrà nel giugno prossimo, non avrebbe resistito alle lusinghe della Vecchia Signora raggiungendo un accordo di massima con il direttore generale bianconero, Jean Claud Blanc, il quale però non ha ancora confermato l'indiscrezione.—MAGARI FOSSE VERO ! Questo giocatore è giovane e forte !!! E da quello che ho visto in campo ha carattere. Insomma sarebbe sicuramente un tipo da JUVE. Con un centrocampo composto da lui, Momo e Zanetti potremmo lasciare ancora più libero Camo o Giovinco per inventare calcio tra la line del centrocampo e i due attaccanti. La fortuna di avere giocatori con quelle caratteristiche (sia organizzatori che incontrasti) in quel ruolo, è fondamentale per un 4-4-2.Perché quando si alza l’esterno di sinistra si ha una buona superiorità numerica a centrocampo con la possibilità, per il “fantasista” di creare, e per le punte di avere maggiori palloni giocabili. Ripeto, speriamo che sia vero e non un PESCE D’APRILE !!!
 
#49302 Che goduria !!!
scritto il 01/04/2008 14:35:09 da ROBI
Lo so sono in ritardo; ero all'estero molto lontano e' ho potuto vedere solo stamattina su youtube le immagini di Inter-juventus Ragazzi, meglio di un orgasmo !!! La squadra e allenatore come sempre rispondono presenti ! Se avessimo anche uno straccio di societa' probabilmente anche con questa squadra rabberciata lotteremmo per il titolo... GRAZIE DI CUORE AI NOSTRI RAGAZZI !!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our