Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10356 | 10357 | 10358 | 10359 | 10360 | 10361 | 10362 | 10363 | 10364 | 10365  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#49312 MERCATO
scritto il 01/04/2008 17:27:50 da FRANCESCO
Mi dite per favore dove avete letto di Flamini, De Ceglie, Aquilani e quant'altro...?
 
#49311 EVVAI MARCELLO!!!!
scritto il 01/04/2008 17:12:39 da FRANCESCO
Beccatevi l'Ansa sulla deposizione di Lippi: chi è davvero attaccato alla Juve non la infanga mai!! Mi apri il cuore mister!! (ANSA) - ROMA, 1 APR - Marcello Lippi esclude di aver subito pressioni da parte di Luciano Moggi sulla scelta dei giocatori della Nazionale.L'ex ct azzurro venne sentito come teste dal Pm della Procura di Roma Palamara nell'ambito dell'inchiesta sulla Gea. I contenuti della sua audizione non erano ancora stati resi pubblici.Lippi non puo' escludere inoltre che Moggi e Giraudo abbiano potuto perorare la sua nomina a ct azzurro e spiega di non conoscere il ruolo dell'ex dg Juve in seno alla Gea.
 
#49310 Ahò, li mortàcci!... Anvèdi questi...
scritto il 01/04/2008 16:33:20 da GAUDÌ DISORIENTATO
MESSAGGIO ALLA DIRIGENZA SEDICENTE "DI SERIE A": piuttosto che vedere il NOSTRO bravissimo De Ceglie diventare un Onesto (v. PACOTN, #49305) preferisco sapere che lo scoop su Flamini è un pesce d'aprile (v. POSTER56, #49304). E non certo per disprezzo verso il giocatore francese! E voglio sperare che pure la cessione del piccolo ma immenso SEBASTIAN GIOVINCO per Aquilani (buono ma ordinario - v. SIVORI, #49253) sia un pesce d'aprile, altrimenti per protesta e con sommo rammarico potrei pure fare un *GESTO SCONSIDERATO*: prepararmi a tifare Roma per gli anni a venire, alla faccia der gò de Turone... :(
 
#49309 #49287 inter "COSA NOSTRA"
scritto il 01/04/2008 16:18:21 da GAUDÌ DISORIENTATO
Avrei voluto scrivere di questo mio dubbio già domenica scorsa, poi i fatti dell'autogrill di Asti (e il conseguente exploit del cobollo) hanno preso il sopravvento su tutto. Vedendo la partita Lazio-Inter, al contrario di quanto detto dai vari commentatori indignati dalle "maldicenze" della vigilia, a me è sembrato che il biscotto ci sia stato eccome. Ricordiamo che era già noto il risultato di pareggio della Roma, quindi agli Onesti andava benissimo lasciare il vantaggio sui giallorossi inalterato ma con una giornata in meno alla fine. Per "decenza" e per tacitare le malelingue (ormai non soltanto sui forum romanisti) si è deciso di lasciare l'illusione che la Lazio si giocasse liberamente la partita. A mio parere gli Onesti, che comunque apparivano in uno stato di forma pietoso e in evidente crisi di gioco, sarebbero stati fatti pareggiare da una opportuna papera di Nonno Ballotta in caso di vantaggio dei laziali (ad es. Dabo aveva battuto Julio Cesar con un bellissimo tiro da fuori area terminato però sulla traversa, ma non è stata l'unica chiara azione da goal della Lazio). Penso male in considerazione anche del comportamento dei giocatori laziali che hanno incassato con inusitato fair-play un chiaro rigore negato (Chivu entra con piede a martello e prende chiaramente il piede di Behrami prima della palla), una serie di falli fischiati generosamente a favore degli Onesti (clamoroso verso la fine del match uno ai limiti dell'area laziale: ma era stato l'interista a fare "ponte" su Dabo) e, soprattutto, lo strano comportamento di Behrami nei minuti di recupero: la squadra di casa stava soverchiando i nerazzurri e (in teoria) aveva tutto l'interesse di sfruttare i minuti finali per cercare il vantaggio. Behrami, colpito alla caviglia, provvede invece a mettere in atto una sceneggiata degna di Mario Merola, tenendosi il viso tra le mani e lasciando trascorrere parecchio tempo prezioso (agli avversari) come si usa fare quando si è in vantaggio. Nessuno dei compagni lo rimprovera. Autolesionismo? A giudicare da quanto ci rivela LA IENA (Avrei voluto scrivere di questo mio dubbio già domenica scorsa, poi i fatti dell'autogrill di Asti (#49287 inter "COSA NOSTRA") direi proprio di no. Con buona pace dell'ufficio indagini della FIGC.
 
#49308 Juve - Milan
scritto il 01/04/2008 16:18:13 da NEOGTO
In seguito all'espulsione rimediata nella partita con l'Atalanta, Nesta è stato squalificato 2 turni! Quindi salterà la sfida Champions con la Juve...strano, ma vero...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our