I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48535 Buona Pasqua
scritto il 21/03/2008 17:01:46daANTONINO46
Vincere con l'itner e fare un favore alla magiccaa?
Non ci stò; io rimango sempre quì seduto sulle rive del fiume(?)
Kemonia e mercoledì sera ho visto passare mezzo cadavere della
magicaa. Ora aspetto il resto dopo la eliminazione dalla CL..
Buona Pasqua a tutti!
#48534 buona Pasqua a tutti tranne...
scritto il 21/03/2008 16:28:55daDANIELE_RULEZ
che a quel ratto dai denti marci. Il nostro campionato finisce domani. Mi basta non perdere contro gli infa*i e poi la qualificazione champions. Sarebbe il coronamento di una stagione dove anche con 11 Maradona in campo la juve non avrebbe mai vinto lo scudetto!
#48532 accostamenti pericolosi
scritto il 21/03/2008 15:35:06daGATTOBIANCONERO
il rischio di accostamento con tifosi(che tifosi non sono) estremisti o meglio delinquenti purtroppo è possibile.a parte le eventuali querele del caso,
dovremmo anche evitare che i possibili frequentatori(indesiderati) di questo sito non eccedano in affermazioni pericolose in merito alle quali sia io sia la stragrande maggioranza dei frequentatori del sito non condividiamo.per essere credibili dobbiamo discostarci il piu' possibile da questi personaggi.
buona pasqua a tutti i tifosi.
#48531 volete saperla?
scritto il 21/03/2008 15:27:56daLORE FERRARA
Innanzi tutto,un salutone a tutti!Dopo l'assenza dal muro per il viaggio australiano,voglio raccontarvi che per gl'appassionati di calcio di laggiù,i perdazzurri sono tutto tranne che sinonimo di onestà!Lo scudo rubato,i passaporti,e i fallimenti del "big stupid boss" (mo-ratti) sono argomenti conosciuti anche a quelle latitudini!Inutile dire che ho arricchito,per quanto ho potuto,le loro conoscenze a tal riguardo!Auguri a tutti,un salutone a ROCCONE,e, avanti fino alla vittoria!! FJ!!!!
#48530 ranieri si crede capello...leggete
scritto il 21/03/2008 14:55:07daJUVENTIO 79
Mister Ranieri oltre a dover prepare partite e calciatori, deve vedersela anche con le critiche più o meno velate che provengono dallo spogliatoio. Ultime quelle di David Trezeguet a cui il tecnico bianconero risponde e fa spallucce: "E' vero che in alcune circostanze non siamo fluidi come piace a me, ma generalizzare non è corretto. In difesa giochiamo molto bene, e quando ci sono partite aperte riusciamo a interpretarle bene. Ma la questione del bel gioco dipende dai momenti". Comunque Ranieri si consola poi, pensando al suo predecessore Capello: "I ragazzi mi hanno detto che si divertono di più ora che due anni fa quando c'era la supercorazzata. Anche Capello veniva criticato, mi pare!". Sulla super sfida con l'Inter l'allenatore romano ha intenzione di affronatre i nerazzurri a viso scoperto: "Vogliamo essere rompiscatole, le abbiamo rotte alla Roma, speriamo di farlo anche all'Inter. Noi siamo consapevoli di poter fare bene. Nel corso dell'anno abbiamo scoperto una nostra struttura. L'Inter gioca per vincere, e sarà una partita aperta. Non abbiamo niente da perdere. E chi può perdere il campionato è solo l'Inter. Spero che sarà una partita incerta fino alla fine. Noi dobbiamo fare una gara con criterio e raziocinio. Dobbiamo stare attenti a tutti". Il tecnico juentino non ha intenzione di vincere per fare un favore alla Roma: "Io tifo solo Juve, del resto non mi interessa niente".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?