Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10502 | 10503 | 10504 | 10505 | 10506 | 10507 | 10508 | 10509 | 10510 | 10511  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48524 VELTRONI IN VIDEOCHAT ALLA GAZZETTA
scritto il 21/03/2008 13:06:58 da STEFANO
VELTRONI SARA' ALLE 15,30 IN VIDEOCHAT NELLA GAZZETTA. FACCIAMOGLIO NOTARE ALCUNE COSE E COME SI SIA COMPORTATO IN FARSOPOLI NEI COFNRONTI DELLA JUVENTUS E SOPRATTUTTO DELLA SUA EX DIRIGENZA.
 
#48523 X MODERATORE,PAOLA ,GIUSEPPE E COLLABORATORI
scritto il 21/03/2008 12:47:20 da FRANCO1
Condivido in pieno il comunicato di GLMDJ in merito all'accostamento che un cialt*one ha fatto tra l'associazione e le minacce verso la neo dirigenza. A Paola ,Giuseppe e i loro collaboratori un sentito ringraziamento per quanto fanno per la juve e per i suoi tifosi che cercano la verità. A tutti, vivissimi auguri di Buona Pasqua. PS.Ho fatto un primo veramento di 20 €uro,ma pian piano ne seguiranno altri.
 
#48521 Querela ANSA
scritto il 21/03/2008 12:19:18 da GILDO75
Se GLMDJ decide di non depositare querela per l'inopportuno accostamento operato dall'ANSA sabato scorso (almeno così ho intuito), sicuramente ci sono più che validi motivi. Una cosa però mi sembra doverosa: una rettifica dell'ANSA (se già non c'è stata). Che l'Agenzia di stampa porga le proprie scuse alla nostra Associazione, magari dandone spazio nella propria homepage. Si tenterebbe così di riparare al danno che sicuramente ha cagionato a Giù le Mani.
 
#48520 per moderatore e salvadore
scritto il 21/03/2008 11:52:44 da FAFO
Sono d'accordo anch'io con Salvadore. La persona che avete beccato va querelata senza esistazione. Ricambio la buona Pasqua, che estendo a tutti, e dico a Salvadore di pazientare per la famosa cassetta del 5 maggio che e' in arrivo.
 
#48519 Sentenze
scritto il 21/03/2008 11:51:15 da MARCO
Giustissimo è già stato fatto passare troppo sulla pelle della Juve e degli Juventini...ora non passa + niente.Mantengo l'ottimismo,un giorno vinceremo le nostre battaglie e molti verranno svergognati.Ciao ragazzi a tutti buonissima Pasqua.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our