I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48499 Un grande Moncalvo
scritto il 20/03/2008 22:34:06daPAOLA
Questa sera ha partecipato telefonicamente alla trasmissione "la juve è sempre la juve" e come al solito è stato UN GRANDE. Vi riporto una parte:perchè i giornalisti italiani hanno paura di parlare correttamente di calciopoli?
(domanda di La Rosa a Moncalvo)
Giornalismo di gregge ci si appecorona e tutti vanno nella stessa direzione
Altra chicca di Gigi: ci sono le telecamere al processo GEA? no, perchè non hanno intenzione di mostrare la verità agli italiani
Ha concluso la telefonata dicendo GIULEMANIDALLAJUVE
Ancora Moncalvo:
c'è bisogno di un Presidente da Juve
c'è bisogno di un allenatore da Juve
c'è bisogno di giocatori da Juve
#48498 ACCORDO DA 75 MLN CON SOCIETA' MARKETING
scritto il 20/03/2008 22:30:41daPAOLA
La Juventus ha reperito almeno 75 dei 105 milioni necessari a costruire il nuovo stadio. Il club bianconero ha infatti siglato una partnership commerciale della durata di 15 anni con la società di marketing Sportfive Italia, del Gruppo Lagardere Sports. La società di marketing darà alla Juventus un contributo minimo di 6,25 milioni all'anno per dodici anni ed avrà in cambio il diritto di gestire in esclusiva la vendita del diritto di titolazione del nuovo impianto nonché di parte dei palchi e dei posti vip. In pratica, sarà la Sportfive Italia ad assumersi il rischio d'impresa di trovare lo sponsor al nuovo stadio che, a questo punto, verserà proprio alla Sportfive Italia il corrispettivo pattuito per la titolazione di stadio e palchi. (G.Boi) (20/03/2008) (Spr)
#48497 Non c'è nessun dubbio
scritto il 20/03/2008 22:08:31daROCCONE
Certo a volte, l'amarezza di una partita mal giocata, un ricorso che non ha dato il risultato sperato, le continue minacce e l'esibizione arrogante del potere, ci possono lasciare un po'di inquietudine, ma la Nostra perseveranza ci ha consentito in tempi non sospetti di accettare la sfida, di credere nella bontà della nostra lotta, di fare la scelta più difficile ma più alta: non dimenticare e lottare fino alla fine!!Ve lo ricordate? ne siete consapevoli? Su con il morale, MAI E’ COSI’ BUIO PRIMA DELL’ALBA, c’è una guerra ancora molto lunga da combattere, sorella PIERA, fratello ANDREA, qui a fianco a me nella falange noi vinceremo, non c’è nessun dubbio!!
#48496 Scusate, ancora sullo Stadio!
scritto il 20/03/2008 21:42:24daROCCONE
Sono di nuovo qui a tediare sullo stadio futuro, ho letto le considerazioni dell’arch. Gentilmente segnalatomi dal fratello Beppedux sul blog del giornale di famigghia, il quale ritiene utilizzabile la struttura portante(?) dell’attuale, cosa completamente agli antipodi rispetto a quello che penso io e che ho motivato velocemente nel mio precedente intervento, motivazione che manca del tutto nel commento dell’arch. Di cui sopra per cui non sapendo cosa controbattere, rimango della mia idea (sono o no un Roccone?). Anzi dalle cifre, ridondanti, pubblicate oggi sul tutto sporco posso affermare con la dovuta tranquillità che se il progetto e le superfici sono quelli ivi pubblicati che il costo di 105mln di euro proprio è fuori mercato completamente, a meno di farlo costruire con le modalità degli antichi egizi (schiavitù) per la manodopera e con le modalità di Lele per i materiali (furto con scasso)!! Numeri: sup. commerciale esterna 37.000mq – sup. commerciale interna 12.000 – sup. altre attività (palestre, sale conferenze, cinema etc.) 30.000mq – superficie esterna complessiva 357.000mq. con annesso parco e gioco bimbi e accessi con esclusione dei parcheggi.
Senza entrare nel dettaglio per non addormentarVi vi prego di credermi che per fare quasi 70.000 mq. Di attività commerciali e ludiche non so se sono sufficienti i 105mln., figuriamoci se bisogna aggiungerci le aree esterne e lo stadio!!!!!! Non so dove prenda poi il tutto la redditività annua di 65 mln . di Euro, e se fosse vero renderebbe ESAGERATAMENTE produttivo l’impiego del capitale, anzi si tratterebbe del business più redditizio della storia. Non so come si faccia, gestendo una SpA a dare delle notizie così pressappochiste, assolutamente parziali e del tutto ambigue , francamente non so che dire se non FUORI DAI CIAP!! Dirigenti cialtroni!
#48495 X MODERATORE
scritto il 20/03/2008 21:13:23daFRANCESCO
Mi fido della tua sicurezza di vincere mal che vada in sede Europea: penso che abbiate degli elementi per esserne sicuri, se no non lo esporreste davanti a tuii in modo così netto. Anche io la penso così, in ogni caso non sottraiamoci nemmeno al Tar, perchè perlomeno ci facciamo valere. E poi per Moggi la battaglia non è nemmeno a metà.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?