Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10532 | 10533 | 10534 | 10535 | 10536 | 10537 | 10538 | 10539 | 10540 | 10541  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48360 #48227 diritti tv: il punto PAOLA
scritto il 19/03/2008 15:17:17 da BIANCOENERO
Cara paola anche x questa pagliacciata è scoppiata calciopoli...ma vallo a spiegare a quel de******te di Elkann che abbiamo purtroppo come presidente...abbiamo messo la faccia nella m***a...ridicoli!!Le sentenze anche al TAR sono giè scritte così anche quella del 15 Maggio...vergogna senza fine...
 
#48359 e borriello non gioca... che strano...
scritto il 19/03/2008 14:54:39 da EMINCAS
...tanto per cambiare contro le interm**da il genoa non schiera il suo uomo migliore... borriello... incredibile... cè un elenco che non finisce più di stranezze simili...
 
#48358 Sensibile
scritto il 19/03/2008 14:54:05 da BIANCOENERO
Probabilmente il Sig. Sensibile è stato fatto fuori perchè amico di MOGGI??? ahahah samo alle solite, questa è una Proprietà ridicola...
 
#48357 Tre riflessioni
scritto il 19/03/2008 14:47:38 da ROCCONE
1 - Il celeberrimo Al Guzzone ci ricorda che la classe arbitrale subisce condizionamenti, per cui il Napoli può dire che l’arbitro non è stato imparziale, per il presunto fallo di Molinaro, e soprattutto è sbagliato affibiare l’etichetta di cascatore a Klaus Lavezzi. Ora questo ommo d’onore ci aveva già detto che “gli arbitri fischiano sempre (o quasi) a favore dei potenti” per cui quando succede il QUASI tra parentesi è giusto che il potente (il Napoli) lo dica! Mentre se succede come all’andata che siano stati due rigori assegnati in modo preciso, la vittima (la Juventus) non può nemmeno fingere di lamentarsi! Per lo stesso principio è sbagliato etichettare come cascatore Lavezzi anche se si chiama Klaus perché appartenente alla parte potente, mentre è sacrosanto etichettare con tale nomea Nedved, che in realtà non lo è ma appartiene ai vessati (Juve) per contratto! Il ragionamento del Boss non fa una piega dal suo punto di vista!!! 2- Lo stesso dicasi per le tirate di capelli, se li tira Nedved, espulsione e 2 giornate di squalifica, mentre se lo fa vieira si trova un escamotage dialettico per assolverlo…Perfetto! 3- La dirigenza (non la mia) della Juventus, elimina Sensibile (anche se non era un granchè) da capo degli osservatori, per sostituirlo con un carneade che faceva un altro mestiere (tra l’altro molto ben voluto a Piacenza, tanto che mi risulta che la tifoseria, abbia addirittura fatto una petizione per mandarlo via!!!). Poi annuncia Urbi et orbi la costruzione del nuovo stadio senza uno straccio di un progetto ma con un investimento stimato di circa 105 mln. L’unico progetto che finora hanno architettato e portato a termine è quello della distruzione del Nostro glorioso nome e della squadra che fu, per il resto solo balle, balle e sempre balle!Caro puma 48 e seguaci, Io continuerò a DENUNCIARE la inutilità ed il tradimento di questi inetti perché è STORICAMENTE provato che non mantengono MAI ciò che dicono, anzi tentano esclusivamente di gettarci fumo negli occhi: - Come si fa a sostituire a marzo, nella fase cruciale del mercato il CAPO degli OSSERVATORI? - Che c…o ci fanno con 105 mln di Euro? Demoliscono e ricostruiscono il “Delle Alpi”?Ma fatemi il piacere! La cifra stanziata è palesemente sottostimata per fare quello che hanno sbandierato, Bastano solo per un intervento di maquillage!! Insomma tutte le tre riflessioni portano al minimo comun denominatore che si può esemplificare nel seguente concetto, Esiste una cosca vincente che DOMINA il mondo del calcio, di cui la Juventus per scelta della proprietà e dei poteri forti è l’agnello sacrificale!!Buona Giornata e sempre FJ!!
 
#48356 X TUTTI...CONTINUA.
scritto il 19/03/2008 14:35:52 da FRANCESCO
E poi ricordatevi che quelli temuti dagli untori, i quali hanno pure provato ad attribuirci l'invio di buste con proiettili, siamo proprio noi. Penso proprio che ci siano motivi ben precisi per questo.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our