1 - Il celeberrimo Al Guzzone ci ricorda che la classe arbitrale subisce condizionamenti, per cui il Napoli può dire che l’arbitro non è stato imparziale, per il presunto fallo di Molinaro, e soprattutto è sbagliato affibiare l’etichetta di cascatore a Klaus Lavezzi.
Ora questo ommo d’onore ci aveva già detto che “gli arbitri fischiano sempre (o quasi) a favore dei potenti” per cui quando succede il QUASI tra parentesi è giusto che il potente (il Napoli) lo dica! Mentre se succede come all’andata che siano stati due rigori assegnati in modo preciso, la vittima (la Juventus) non può nemmeno fingere di lamentarsi!
Per lo stesso principio è sbagliato etichettare come cascatore Lavezzi anche se si chiama Klaus perché appartenente alla parte potente, mentre è sacrosanto etichettare con tale nomea Nedved, che in realtà non lo è ma appartiene ai vessati (Juve) per contratto!
Il ragionamento del Boss non fa una piega dal suo punto di vista!!!
2- Lo stesso dicasi per le tirate di capelli, se li tira Nedved, espulsione e 2 giornate di squalifica, mentre se lo fa vieira si trova un escamotage dialettico per assolverlo…Perfetto!
3- La dirigenza (non la mia) della Juventus, elimina Sensibile (anche se non era un granchè) da capo degli osservatori, per sostituirlo con un carneade che faceva un altro mestiere (tra l’altro molto ben voluto a Piacenza, tanto che mi risulta che la tifoseria, abbia addirittura fatto una petizione per mandarlo via!!!). Poi annuncia Urbi et orbi la costruzione del nuovo stadio senza uno straccio di un progetto ma con un investimento stimato di circa 105 mln.
L’unico progetto che finora hanno architettato e portato a termine è quello della distruzione del Nostro glorioso nome e della squadra che fu, per il resto solo balle, balle e sempre balle!Caro puma 48 e seguaci, Io continuerò a DENUNCIARE la inutilità ed il tradimento di questi inetti perché è STORICAMENTE provato che non mantengono MAI ciò che dicono, anzi tentano esclusivamente di gettarci fumo negli occhi:
- Come si fa a sostituire a marzo, nella fase cruciale del mercato il CAPO degli OSSERVATORI?
- Che c…o ci fanno con 105 mln di Euro? Demoliscono e ricostruiscono il “Delle Alpi”?Ma fatemi il piacere! La cifra stanziata è palesemente sottostimata per fare quello che hanno sbandierato, Bastano solo per un intervento di maquillage!! Insomma tutte le tre riflessioni portano al minimo comun denominatore che si può esemplificare nel seguente concetto, Esiste una cosca vincente che DOMINA il mondo del calcio, di cui la Juventus per scelta della proprietà e dei poteri forti è l’agnello sacrificale!!Buona Giornata e sempre FJ!!
|