Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10528 | 10529 | 10530 | 10531 | 10532 | 10533 | 10534 | 10535 | 10536 | 10537  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48382 sudditanza psicologica
scritto il 19/03/2008 17:19:13 da PAOLA
Leggendo parte delle motivazioni...il reato contestato sarebbe di creare intensi rapporti al fine di generare sudditanza psicologica...beh.. non è la stessa "sudditanza psicologica" che il caro Gussoni ammette che esiste anche oggi con beneficiari alcuni "onesti" ingiudicabili? Ma la sudditanza psicologica è un elemento giurico? siamo nel paese delle banane...scusatemi ma questa è vergognosa!
 
#48381 ancora sul tar
scritto il 19/03/2008 17:12:10 da PAOLA
Il TAR non deve decidere sulla colpevolezza di Moggi, ma sulla validità del procedimento..credo, da quanto ho letto, che il tar non avrebbe assolto la juventus, ma avrebbe invalidato il processo calciopoli con la conseguenza che ci sarebbe stato un nuovo processo!
 
#48380 AUGURI GIUSEPPE!!!
scritto il 19/03/2008 17:11:59 da HERMIONE
TANTI AFFETTUOSI AUGURI DI BUON ONOMASTICO AL GRANDISSIMO GIUSEPPE BELVISO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE DI ESISTERE!!!! Hermione................WWWWWW JUVENTUS
 
#48379 X PAOLA
scritto il 19/03/2008 17:11:10 da FRANCESCO
Sai che fine ha fatto quel famoso ricorso al Tar de L'Ego di Napoli che era stato dichiarato ammissibile nel merito, contro lo scudetto a tavolino all'Inter?
 
#48378 Stadio x Puma e Ultrà
scritto il 19/03/2008 17:10:11 da IL MARTINELLO
Sperando di non urtare la suscettibilità di Puma e di Ultrà, vorrei fare alcune osservazioni sul comunicato diffuso dalla Juventus spa in merito alla costruzione del nuovo stadio. In particolare vorrei evidenziare una discrepanza fra quello pubblicato sul sito della STAMPA, giornale di famiglia e quello riportato su quello ufficiale della Juventus. Sul primo è detto, virgolettato, che era stato dato mandato all’AD “di compiere tutte le attività e gli atti necessari e opportuni al fine di realizzare il progetto, verificandone la fattibilità in particolare dal punto di vista amministrativo ecc. ecc.”. Sul secondo, invece, della “verifica della fattibilità” non se ne parla per cui sembrerebbe che ormai la realizzazione del progetto sia data per scontata. Non per sottilizzare, ma i due comunicati, così come appaiono riportati, non consentono di dare una interpretazione univoca della notizia. Infatti, la “verifica della fattibilità”, a voler essere un po’ pignoli, non da per scontato un bel niente. Il sig. Blanc per ora non dispone di un euro e ne dovrà fare di strada per reperire i 105 milioni necessari. Inoltre mi chiedo perché una decisione così sofferta come quella presa, richieda ancora verifiche di fattibilità. Non potevano essere fatte prima? Io qualche dubbio e qualche perplessità ce l’ho e se Puma e Ultrà mi aiuteranno a chiarirmi le idee li ringrazierò.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our