I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48330 nuovo stadio
scritto il 19/03/2008 09:48:34daPAOLA
Oggi, come era naturale, si decanta l’impresa di Blanc che ha mantenuto la promessa di costruzione del nuovo stadio. Quello che viene rimarcato è che non pregiudicherà le vittorie e la costruzione di una grande squadra e che questo è il futuro. Non è che voglio sempre lamentarmi o pensare male, ma qui bisogna soppesare ogni notizia…ricordate l’aumento di capitale da impiegare nella campagna acquisti e poi non utilizzato?, ricordate le promesse del CDA che vedeva come unico obiettivo un posto per la CL per poi dire a Ranieri che andava bene un piazzamento uefa? Sarà pessimismo cronico, ma vediamo prima cosa succede; spero non sia una falsa promessa, spero che abbia trovato nuovi investitori!
#48329 #48318 TIGER
scritto il 19/03/2008 09:43:51daDANI_CALIFORNIA81
Il blasone non si misura con la capienza di uno stadio. Se a Torino amano più la vacca che la zebra non è colpa di nessuno, tantomeno del tennista... Meglio 35.000 posti tutti occupati che una cattedrale sempre semi-deserta. Non critichiamo sempre per partito preso, amici, soprattutto se si parla sulla scorta di semplici supposizioni... O avete visto il progetto della nuova costruzione?
#48328 Gussoni
scritto il 19/03/2008 09:41:48daPAOLA
Gussoni
Mi era sfuggita una dichiarazione che ho letto solo questa mattina e che lo stesso Gussoni ha fatto in relazione alla partita con il Napoli. I fatti: Marino, De Laurentiis e Reja criticano le decisioni dell’arbitro: “La fama di cascatore di Lavezzi lo penalizza con gli arbitri. Gli vengono fischiati solo il 10% dei falli”. Ecco come risponde Gussoni: ““Purtroppo può essere vero che a un giocatore che ha la fama di cascatore, non venga fischiato qualche fallo. Non chiedete a me né a nessun arbitro, però, come si costruisce quella fama. Certo non siamo noi ad attribuire certe etichette. Ammetto, però, che proprio quella etichetta può indurre in errore. Mi rendo conto che è una situazione strana e difficile ma dico al Napoli, con serenità, che il tempo è galantuomo”.
Quindi cari amici la classe arbitrale ha dei “condizionamenti” ? Il Napoli ora può dire che l’arbitro non è stato imparziale?
Ma forse Gussoni ha dimenticato cosa è successo all’andata con il Napoli?
#48327 Kiara
scritto il 19/03/2008 00:05:49daSALVADORE
Cara Kiara, Secco sarà incopetente ma non credo che arrivi a tanto,non lasciamoci infinocchiara dalle cazzate che scrive il corriere e la gazzetta dello sport, son articoli fatti ad arte x gettare scompiglio nella tifoseria e disorientarla.
#48326 #48312 X AIACE ed IL MARTINELLO
scritto il 18/03/2008 23:52:11daADRIANO MEIS
A 'sto punto sarebbe doveroso querelare i diffamatori. E' buona cosa riprendere i buoi fuggiti e ricacciarli nella stalla, ma meglio ancora sarebbe stato dotare la stalla medesima di robusti chiavistelli. Allo stesso modo non sarebbe stato male mettere per tempo un freno al becerume cui è stato concesso troppo spazio anziché la mordacchia a chi ha avuto l'ardire di esprimere qualche critica in modo comunque rispettoso, educato e circostanziato. Chi di dovere sa: a buon intenditor poche parole.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?