Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10542 | 10543 | 10544 | 10545 | 10546 | 10547 | 10548 | 10549 | 10550 | 10551  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48309 il nuovo stadio si farà
scritto il 18/03/2008 20:41:46 da CALIMERO
l Cda della Juventus ha approvato la realizzazione di un nuovo impianto che sorgerà al posto del Delle Alpi. Lo ha annunciato la società attraverso un comunicato. Per il progetto, per cui è stato previsto un investimento complessivo di 105 milioni di euro, il CdA "ha dato mandato all'amministratore delegato Jean-Claude Blanc di compiere tutti gli atti necessari alla realizzazione, in particolare dal punto di vista amministrativo. Tale realizzazione non prevede alcun aumento di capitale. Il nuovo stadio potrebbe essere pronto a partire dalla stagione 2011/2012". Il Consiglio di Amministrazione ha anche approvato la Relazione Semestrale al 31 dicembre 2007.
 
#48308 SARA' LA PRIMAVERA O QUALCOSA D'ALTRO?
scritto il 18/03/2008 20:29:38 da AIACE
In questi giorni si avverte nell'aria qualcosa di particolare, gli onesti con in testa denti marci sono molto nervosi; cannaminchia ricomincia a scrivere stupidate, tutti i rappresentanti più o meno autorizzati della fgci si affannano a certificare questo campionato come regolare, quando chiunque sa che è l'esatto contrario, alcuni tifosi associati di glmdj vengono accusati di inviare pallottole: sarà la primavera o forse l'avvicinarsi dei ricorsi ai vari tribunali che rendono l'aria così pesante per alcuni e frizzante per altri? AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA.
 
#48307 il 15 maggio
scritto il 18/03/2008 19:57:01 da LUISITOMONTI
Da quanto leggo pare che il 15 maggio non sarà soltanto un giovedì. Io quel giorno sono prontissimo a offrire da bere a chiunque si farà trovare nel bar più vicino al tar (!) ma questa certezza dell'accoglimento del ricorso da dove viene ? Io non ce l'ho e il Signore voglia che mi sbagli ma in base a quali elementi che non so/non sappiamo voi l'avete ? Grazie
 
#48306 Sensibile
scritto il 18/03/2008 18:46:30 da IL MARTINELLO
La notizia del siluramento di Pasquale Sensibile sembra vera. A mio avviso è l’ennesima dimostrazione del dilettantismo di questa dirigenza. Ma la cosa più sconcertante è che quell’incarico, in attesa della nomina del nuovo responsabile, verrà svolto ad interim da Alessio Secco nelle mani del quale si assommeranno ulteriore responsabilità. A questo punto delle due, l’una: o Secco non conta niente e gli incarichi da lui ricoperti sono solo fittizi o, per quel poco che la proprietà ha previsto di fare, lo stesso Secco basta e avanza. Al di la di ogni considerazione, comunque, mi chiedo cosa dobbiamo aspettarci noi tifosi se, nel pieno della bagarre per il calciomercato, il capo degli osservatori viene rimosso dopo aver monitorato, stando a quello fino ad oggi riportato dai giornali, centinaia di giocatori e assistito ad altrettante partite in tutto il mondo. Circa le capacità di questo Sensibile, che non conosco, mi permetto solo di osservare che mentre lui e i suoi scagnozzi contribuivano a sostenere finanziariamente l’Alitalia e non so quante altre compagnie aeree, qualcuno, poteva dare uno sguardo a Hamsic e Santacroce. Di chi è la colpa del mancato acquisto di questi due giocatori che erano sul mercato e bastava andare fuori porta per visionarli e portarli a casa? Mi piacerebbe proprio saperlo.
 
#48305 Jean Todt lascia, Felisa nuovo a.d. Ferrari
scritto il 18/03/2008 18:28:53 da GLOVER
Jean Todt lascia, Felisa nuovo a.d. Ferrari Il francese rappresenterà comunque Maranello presso il Consiglio Mondiale Fia A renderlo noto è stata una nota ufficiale della stessa Ferrari, specificando che "Il Consiglio di Amministrazione ha rinnovato l'incarico a Luca di Montezemolo quale Presidente di Ferrari S.p.A. e a Piero Ferrari quale vice presidente. Il Consiglio, preso atto della volontà di Jean Todt di non ricoprire più il suo attuale incarico, ha quindi nominato quale Amministratore
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our