Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10546 | 10547 | 10548 | 10549 | 10550 | 10551 | 10552 | 10553 | 10554 | 10555  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48289 x danilo 29
scritto il 18/03/2008 13:47:03 da PAOLA
Leggi qui:«IL TAR CI RIDARA' GLI SCUDETTI» IL RICORSO DEI PICCOLI AZIONISTI « CI RESTITUIRANNO i due scudetti che ci hanno tolto: sarà come se la sentenza della giustizia spor­tiva dell’estate 2006 non fosse mai stata emessa » . Giuseppe Belviso, presidente dell’associazione Giù le mani dalla Juve, indica senza giri di parole cosa succederebbe sei il Tar del Lazio accogliesse il ri­corso presentato dai piccoli azionisti che l’associa­zione raccoglie. L’organo giudiziario, che esaminerà il caso il 15 maggio, non potrebbe però cancellare altri effetti di quella sentenza: la retrocessione in serie B della Ju­ve, la mancata partecipazione alla Champions Lea­gue e la cessione di giocatori fondamentali e tutto­ra rimpianti, da Ibrahimovic a Zambrotta, passan­do per Cannavaro. « Purtroppo - si rammarica Bel­viso - nessuno può restituirci i campioni che la so­cietà ha venduto, né ridarci la stagione passata sui campi della serie B. Però, per quanto riguarda il campionato cadetto, speriamo che un’eventuale sen­tenza favorevole del Tar possa cancellare la parte­cipazione della Juve dagli annali. Per il resto, se il nostro ricorso venisse accolto, si aprirebbe una stra­da per chiedere dei risarcimenti nell’ambito della giustizia civile. Ma quel punto le possibili vie da percorrere sarebbero davvero molte e le valuteremo quando e se sarà il momento » . Per adesso, l’obiettivo principale di Giù le mani dalla Juve è uno, anzi, due: « La restituzione degli scudetti conquistati nel 2004- 05 e nel 2005- 06. È prima di tutto questo che chiediamo al Tar » , ribadi­sce Belviso. Una richiesta che, secondo lui, ha tutti i requisiti per essere presentata e anche per essere accolta. « Ci sono precedenti confortanti - spiega ­che dimostrano come anche i piccoli azionisti, e non soltanto l’azionista di maggioranza, abbiano il di­ritto di presentare ricorso al Tar » . Belviso è abba­stanza fiducioso anche per quanto riguarda l’esito finale della battaglia sua e della sua associazione: « I motivi per cui chiediamo di annullare la senten­za sono le numerose violazioni del diritto che sono state fatte durante il processo del 2006, a comin­ciare dall’assenza del contraddittorio. I presupposti per vincere ci sono » .
 
#48288 si' a Figc parte civile
scritto il 18/03/2008 13:45:41 da PAOLA
ANSA) - NAPOLI, 18 MAR - Il gup Eduardo De Gregorio ha accolto la richiesta di costituzione di parte civile della Figc al processo su 'calciopoli'. Respinte invece le istanze di Coni e Lega Calcio. Il giudice ha inoltre ammesso come parti civili le societa' Atalanta, Brescia, Lecce, Roma, Bologna e le curatele fallimentari delle societa' ex proprietarie di Bologna e Salernitana. La richiesta di costituzione di parte civile e' stata accolta anche per la Rai, e alcune associazioni di consumatori. http://it.eurosport.yahoo.com/18032008/2/c...rte-civile.html
 
#48287 parla cannastorta 2
scritto il 18/03/2008 13:00:28 da DANIEL 'DANNY'
E` anche ovvio che per difendere il contributo diffamatorio del suo giornale, in questa triste vicenda, cannastorta alza il volume delle "sue" accuse contro gli irriducibili. Consola notare che e` costretto a pronunciarsi. Se fosse onestamente sicuro di se stesso starebbe zitto. L'azione di GLMDJ ogni giorno che passa prende sempre piu` l'aspetto di una "crociata". Spero ci siano le basi per, un giorno non lontano, querelare lo sgorbio rosa. Sosteniamo compatti l'Associazione GLMDJ e avanti.
 
#48286 15 maggio
scritto il 18/03/2008 13:00:14 da DANILO29
MI DITE PER CORTESIA COSA POTREBBE ACCADERE IL 15 MAGGIO?
 
#48285 parla cannastorta
scritto il 18/03/2008 12:30:39 da DANIEL 'DANNY'
A quel cretino,oltraggiosamente ottuso, bisognerebbe inchiodargli in zucca che molti di noi,juventini per la pelle, avrebbero anche accettato sentenze avverse, sempre e quando fossero state emesse in nome di una vera GIUSTIZIA, e non le sentenze "marchingegnate" dalla Farsopoli, alimentate dal contributo pusillanime di quella porcheria stampata che passa per il suo giornale.Deve mettersi in testa che con la FARSA sono stati calpestati principi umani in un paese democratico.Che uomo meschino!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our