Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10581 | 10582 | 10583 | 10584 | 10585 | 10586 | 10587 | 10588 | 10589 | 10590  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48092 UNA...UTILISSIMA PROVOCAZIONE....
scritto il 15/03/2008 16:55:45 da POSTER56
LO SAPETE QUALE POTREBBE ESSERE LA VERA PROVOCAZIONE ? Fare in modo che questo video sia diffuso in tutte le trasmissioni sportive. Es. Moncalvo da Biscardi si astiene di intervenire per una puntata del Processo ed ottiene la messa in onda del VIDEO. Mughini fa lo stesso a CONTROCAMPO. Chirico idem a LUNEDIDIRIGORE. Ugualmente poi ALLA DOMENICA SPORTIVA !!! Pura utopia ??? Solo la RICHIESTA…farebbe rumore !!! Ma una cosa che vorrei è che il video fosse mostrato agli attuali dirigenti della Juventus !!! Soprattutto ai “due fratelli” !!! Avete visto i visi dei vostri cari immortalati nel video gioire per le vittorie dei bianconeri ??? Avete visto quanti appassionati hanno gioito con loro ??? Ebbene loro saranno ricordati…anche per questo !!! Voi…????????
 
#48091 Da Odio...un AMORE + GRANDE ! GRAZIE !!!!
scritto il 15/03/2008 16:45:50 da POSTER56
UN VIDEO D’AMORE X AMARE DI + -------Da tantissimo tempo non mi emozionavo così per la Juve ! Ho ripercorso una linea parallela della mia vita che mi ha accompagnato negli anni, riscoprendone il significato passionale e l'importanza gioiosa ma serena e forte che tutti gli Juventini veri hanno. Oggi, riguardando quelle immagini e lo sguardo dell’Avvocato che si mischia al dramma dell’Hisel ho capito il perché ! La gioia del forte che con l’impegno e il lavoro affronta senza isterismi sia le vittorie che i drammi ! Questo è lo STILE JUVENTUS ! Assaporare fino in fondo il gusto delle vittorie senza disperderne neanche un grammo nella frenesia del parossismo, così come metabolizzare completamente, rispettando fatti e persone, il dolore delle sconfitte e dei drammi senza cadere nel pietismo o nella risposta violenta. Solo così si costruiscono 100 anni di storia … DA RICORDARE ! Solo così chi ha la fortune e il privilegio di averne condiviso alcuni, può veramente sentirsi dentro TUTTA la storia bianconera che ti circonda scaldandoti…non ti stordisce e poi ti “tradisce”. Questo video è culturalmente didattico nel senso che colpisce immediatamente ciò che di più bello dovrebbe rappresentare una passione. Cioè le emozioni che rivivono il tempo e ti introducono in un mondo in cui scarichi la “quotidianità” e rivivi un ideale estetico rappresentato dalla combinazione cromatica e dai movimenti sviluppati con maestria che sono al contempo “sogno” e realtà. La storia che scorre e che si mescola con un ideale, uno solo, ma REALE !!! Questa è la descrizione ONESTA della passione che al contrario dell’irrazionalità, pervade di concreto piacere PARTECIPATO uno spettacolo di amicizie, colori e … talenti. GRAZIE AMICO MIO. GRAZIE ANCORA PERCHE’ CI HAI FATTO RISCOPRIRE LA BELLEZZA E LA GIOIA DI ESSERE JUVENTINI.
 
#48090 Cronaca di un'intervista mafiosa 2
scritto il 15/03/2008 16:45:30 da ROCCONE
Capitolo 2 – Il servo - Un SERVO si distingue da un Giornalista, come espressamente riportato nella dichiarazione “Dei doveri e dei diritti del giornalista (http://www.presserat.ch/Documents/Dichiarazione.pdf), nel non porre mai la seconda domanda, quando l’intervistato tenti di non rispondere o come nel caso di specie dica mafiosamente il contrario della verità. Cosa intendo? Quando il b*ss guzzoni risponde, un Giornalista DEVE, fargli la seconda domanda, “Sa che lei sta dicendo un sacco di CA*ATE?”Altrimenti lo stesso si sente in diritto di continuare nella sua linea di falsità, omissioni bugie, intimidazioni………Esempio 1: Quando , il boss guzzoni risponde che il dindirindini non era pronto, non si poteva fargli la seconda domanda? Chi lo ha designato? Era pronto invece per il premio Bulgaro? E’ leale alla “famiglia”,il dindirindini e quindi ha delle sue mansioni specifiche o di grazia fa l’Arbitro imparziale di calcio?.........Esempio 2: Quando il boss dice che siamo un popolo servile e mentre l’arbitro attacca il ciuccio dove vuole il padrone subito,ed il giornalista invece ci mette un po’ a capire e zigzagga, ma che insieme al suo socio pelato provvederanno, non si poteva fargli la seconda domanda? Dove ha attaccato il ciuccio dindirindini? Chi è che zigzzagga ancora in italia, Moncalvo? Guzzoni ed il suo socio pelato stanno per farlo fuori o si occupano di calcio?.......Esempio 3: quando sempre il b*ss racconta della meravigliosa vita attuale della figlia Lisa Anna (? È un’altra o è Annalisa?) in Canada, non si poteva fargli la seconda domanda? Non le ho mai chiesto dov’è ADESSO le ho chiesto se ha mai avuto un’ incarico di consulenza esterna per conto del COMUNE DI MILANO?? Le ha cambiato di recente nome? Ma soprattutto il giornalista e non un servo avrebbe chiesto al famigerato interlocutore a quanto compra le “materie prime” per le sue aziende? A prezzo di favore? E da chi???? Da una attenta analisi farei Io la seconda domanda a beccaccini, perché non si iscrive all’albo delle Colf e si cancella da quell’altro? Non si vergogna quando scrive la parola ETICA? Ma soprattutto perché continua a raccontare che è un tifoso della Juve, che lei non è nemmeno degno di nominare??.......continua..capitolo 3 – Il b*ss - ….domani ora devo occuparmi degli ospiti…
 
#48088 Cronaca di un'Intervista Mafiosa
scritto il 15/03/2008 16:43:17 da ROCCONE
Capitolo 1 - PREMESSA Apprendo, testè e Grazie alla segnalazione di “chi di dovere” dell’intervista di cui al titolo, del noto B*ss guzzoni da parte di un suo l*cchè, beccaccini, che dalla pagine del quotidiano della famigghia ci inviano, congiuntamente e unitamente, un messaggio ARROGANTE , neanche troppo sottinteso direi quasi diretto, in perfetto stile Malavitoso! Beccaccini di cui mi occuperò nel futuro capitolo 2 – IL SERVO - , lo consegno nelle capaci mani dei Fratelli che lo tallonano e spazzolano da tempo sul suo blog (in rigoroso ordine alfabetico, AIACE, M.NINOTTI, POSTER56). Invito tutti i restanti Fratelli del “Muro” a leggersi con la massima attenzione quanto dice il boss, ma non cedere nemmeno lontanamente, alle provocazioni, è CHIARISSIMO che non aspettano altro, che un qualunque atto anche di rabbia mal incanalata e lo utilizzerebbero sicuramente per annebbiare il puzzle inquietante che va a comporsi e a ricoprirci della loro coperta preferita, IL LETAME! La Mafia si combatte con la legalità e con il coraggio della verità, rispedendo al mittente la menzogna, e Denunciandone i comportamenti e le intimidazioni! …..continua……..
 
#48087 Video
scritto il 15/03/2008 15:27:45 da KARLHANSEN
SIETE STRAORDINARI!!!! Ho appena visionato il nuovo "reparto" e...mi sono emozionato.j102482
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our