Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 10577 | 10578 | 10579 | 10580 | 10581 | 10582 | 10583 | 10584 | 10585 | 10586  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#48116 articolo diffamatorio
scritto il 16/03/2008 05:03:00 da GIUSEPPE71
Teniamo duro ragazzi è imiziata una campagna per screditarci,il 15 maggio si avvicina e vogliono infangarci con queste provocazioni.vi voglio bene,stiamo uniti per l'amore che nutriamo per la Juve e per glmdj
 
#48114 video
scritto il 16/03/2008 02:07:12 da CORIOLANO
Grazie odio e grazie a tutti quelli che hanno collaborato al video ho ancora i brividi dall'emozione. Cambiando discorso stasera mentre rincasavo ascoltavo alla radio i commenti di Roma Milan. Ad un certo punto il commentatore che parlava con Tardelli ha pensato bene di uscirsene con questa frase:"Lo scudetto assegnato all'Inter a tavolino è strameritato" Ma chi è sto....?
 
#48113 La legge e´uguale per tutti
scritto il 16/03/2008 00:29:09 da PEPE*BN
Nell´estate 2006 siamo stati vittime,insieme alla nostra compagine,di una vera e propria gogna mediatica.Sono passati 2 anni e gli stessi organi di stampa,che allora sbattevano in prima pagina sentenze,prima che un qualsiasi organo giuritico si fosse pronunciato,sono gli stessi di oggi che condannano e calunniano.Scrivere la propria opinione su di un muro,vuol dire forse essere messi alla stregua dei peggiori criminali?Chi accosta il nome di questa associaz.a simili atti teppistici va querelato!
 
#48112 Cronaca di una intervista mafiosa 4
scritto il 16/03/2008 00:19:25 da ROCCONE
Capitolo 4 – Conclusioni – Credo che questa intervista dimostri in maniera ineguagliabile uno spaccato dell’ attuale momento di consolidamento dei poteri Forti. Esistono al di là degli scherzi, dei lazzi e delle facezie alcune minacce, alcune ammissioni arroganti che non lasciano dubbi sulla credibilità sia dell’aia, che della prostrazione Smile dei nostri tennisti, pallavolisti e cocconi assortiti, volutamente messi lì per umiliarci dal Nemico sia interno che esterno! Lo sconcertante messaggio di guzzoni è “ La Juve non deve dire nulla e Noi facciam quel che vogliamo e BBAASSTTAA!! E’ CHIAROOOO!” Stop fine del messaggio. Cari fratelli l’ho già scritto ed anche detto, siamo nel momento cruciale, in questo momento bisogna restare svegli, non possiamo nemmeno riposarci un attimo nemmeno girarci un secondo, altrimenti………..sai che brucior!! Ora et semper FJ! PS Apprendo in questo momento di un ulteriore, infame modo di disinformare, accostando proiettili a noi, è il loro modo disperato di attaccare sperando in un nostro passo falso occhio a quello che ho scritto in premessa!! La mia “guerra totale” alla società è scritto più volte qui, e dovunque, non ha nulla che vedere né con la violenza né con i proiettili né nemmeno con le minacce mafiose!!!
 
#48111 Cronaca di una intervista mafiosa 3
scritto il 16/03/2008 00:18:14 da ROCCONE
Capitolo 3 – Il boss – Esponente di primo piano della Famiglia dei ratti, è diventato nel dicembre 2006 , l’uomo di fiducia a capo dell’AIA (che male), nello spaccato che segue vi traduco dal linguaggio caro a M.Puzo quello che vuol dirci col suo fare impassibile e la sua voce fredda ma come colui che non chiede rispetto, perché lo impone, non chiarisce perché non ha bisogno di chiarire nulla. Con il fare di chi sa di essere temuto ,con il chiaro intento di chi vuol FAR CAPIRE come stanno le cose e non farsi capire, il gusto della sprezzante ironia di chi impone “ Agli errori post calciopoli possono credere le persone normali non IO che comando e che SO come vanno queste cose, Malafede?” e qui si interrompe osserva il suo Servo interlocutore e con il fare “classico” di chi dice e non dice e vuole lanciare un chiaro messaggio, “una proposta che non si può rifiutare”, e continua “ Dindirindini era pronto ad arbitrare chiunque ma non la Juventus, perché nessuno può essere in grado di arbitrare la Juventus, gli arbitri lo hanno capito subito, perché sanno chi COMANDA” capito? OK e prosegue ”Mentre tra i giornalisti, c’è ancora qualcuno che osa zigzagare, non sta fermo, è difficile da beccare, ma Io e il pelato stiamo provvedendo, è solo questione di tempo tanto non abbiamo nessuna intenzione di abdicare!”. “ Sono molto dispiaciuto per come si usa la moviola, certe cose si scatenano se si fanno vedere le cose come stanno, invece il nostro “statuto” impone il silenzio, guardate ad esempio dopo il fuorigioco di Cambiazzo a Catania, è aumentata la violenza, ci si deve difendere è così purtroppo, lo facciamo nostro malgrado. Se dai fuoco alla vetrina, prende fuoco anche il retro……bisogna pagare, bisogna avere “protezione…..” “IO e moratti? I miei figli? Forte dei marmi? “Cose nostre sono!”” Il web fa troppe domande, l’Ho querelato…..speriamo gli basti……sono solo chiacchere e neanche distintivo”………”Al cobollo che scrive letterine con su scritto Perdindirindina lo sistemo io, prima deve dimostrarmi il rispetto, Io non vorrei gli capitassero altri probbbblemiii…….” AGGHIACCIANTE……..continua – capitolo 4 conclusioni……….
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our