I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#48141 MONCALVO
scritto il 16/03/2008 20:37:56daPIERA
VOTATE, VOTATE, VOTATE! MONCALVO deve essere PRIMO!!! A TORINO vento fortissimo... incrociamo le dita...SEMPRE FORZA JUVE!!!!
#48140 Votare per Moncalvo!!
scritto il 16/03/2008 19:28:01daZORRO_TN
Oggi, Elio Corno (giornalista????..) sta superando il "nostro" Gigi. Dobbiamo portarlo in 1° posizione. Votate! Votate! Sito: www.ilprocessodibiscardi.it/site/it-IT/Votalospite/
#48139 MAURIZIO G. e SKY
scritto il 16/03/2008 18:43:04daAIACE
Ti conviene portarlo a "naturale scadenza" e pagare gli ultimi mesi, la legge Bersani è una gran cosa, ma al momento non è forse chiara o probabilmente "ci marciano". A me avevano chiesto qualcosa come 380 euro per la chiusura alchè mi son tenuto mondosky...fo, pago poco e ogni tanto mi telefonano e mi omaggiano di calcio e cinema gratuiti per qualche mese. QUESTA E' L'ITALIA FIGURATI CHE PER MIGRARE IL MUTUO DELLA CASA HO SPIEGATO IO COME DOVEVA ESSERE FATTO AL BANCARIO!!!
#48138 diatriba con sky
scritto il 16/03/2008 18:06:20daMAURIZIO G.
Mi scuso con tutti gli amici del muro se occupo questo spazio x un problema personale e per la lunghezza, ma potrebbe servire anche ad altri nella stessa situazione. Evito i miei riferimenti personali perché il grande fratello di questo paese osserva e ascolta tutto. Il problema è questo: tempo fa dopo diverso e-mail di protesta per le loro telecronache che non tolleravo più, con una lettera piuttosto carica ho disdetto l’ultimo canale che mi era rimasto per seguire la juve, sky sfruttando la legge Bersani per la disdetta anticipata prima dei termini di scadenza del contratto, (avevo solo il pacco calcio) e riporto qui il passaggio che ho inserito e fa riferimento per maggiore chiarezza:
Per questo VISTO IL DECRETO-LEGGE BERSANI DEL 31/01/2007 – CONVERTITO IN LEGGE IN DATA 30/03/2007 intendo dare formale disdetta a tale contratto con codesta società sky con effetto immediato e non oltre i 30 giorni a partire dalla data odierna inoltre qualora la mia attuale SMART CARD dovesse essere da Voi disabilitata prima del termine di trenta giorni dalla presente, la disdetta si intenderà tacitamente operante dalla data della disabilitazione medesima, con conseguente cessazione dei pagamenti, senza necessità di ulteriore comunicazione da parte mia.
Il giorno stesso sky ha provveduto ad inviarmi sul decoder un messaggio di posta in cui diceva di prendere atto dispiaciuti della mia decisione e provvedeva all’immediata disabilitazione del servizio. Ho fatto un giro di controllo sui canali e quelli a pagamento erano effettivamente disabilitati. Ho ritenuto chiuso l’argomento, ma qualche settimana dopo mi è arrivata una lettera
In cui mi informano che in base alla nuova legge n.40/07 (che è la stessa cui faccio riferimento io) provvederanno alla chiusura entro la data di scadenza naturale del contratto cioè fra qualche mese. La cosa curiosa è che per caso ci siamo accorti che durante le partite di campionato i canali sono attivi (non ho ancora consegnato il decoder e potevano anche dirmelo cosi non mi perdevo le partite) cosi non mi spiego cosa stanno facendo? Non è ben specificato ma intendono chiedermi i soldi per i mesi restanti (che non pagherò mai)? Stanno facendo i furbi per le accuse pesanti ? è la normale procedura?So che ci sono da pagare i cosiddetti “costi dell’operatore” anche se mi pare che sulla legge c’e qualcosa in merito anche su questo, qualcuno può darmi delle spiegazioni per capire meglio? Grazie per le eventuali risposte.
#48132 Speriamo che la Ferrari vinca...
scritto il 16/03/2008 14:12:48daSTEFANO
...Sennò sono capacissimi di vendere Buffon per trovare i soldi per progettare un nuovo motore, visto che quello attuale va arrosto quando fa un po' caldo.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?