I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47958 X LION 67
scritto il 13/03/2008 18:48:48daFRANCESCO
Non stupirtene, è normalissimo che sia così: Moggi è temuto perchè sapeva sguazzare nonostante un Sistema che voleva iniziare a trattarci a pesci in faccia già da 12 anni, ma senza riuscirsci. I principali media sportivi sappiamo a chi sono in mano. Per quanto riguarda i pochi media "amici", avevano scritto che oggi ci sarebbe stata l'udienza appena l'avevano fissata a suo tempo, poi effettivamente non ne hanno piu' dato notizia fino ad oggi.
#47957 editoriale di de paola per chi non l'avesse letto
scritto il 13/03/2008 18:06:01daAIACE
L’EDITORIALE
INTER UN CASO CLINICO
PAOLO DE PAOLA
Se pensiamo che dietro la farsa dell’addio rientrato di Mancini c’è anche il medico dell’Inter, Combi, siamo davvero in presenza di un caso clinico. Con tanto di complicazioni. In questa vicenda non ci convince proprio nessuno. Moratti, con le sue contraddizioni, non fa altro che aggiungere confusione in una società che, invece, avrebbe bisogno di chiarezza.
In questi ultimi mesi abbiamo assistito a un vero e proprio festival. Frasi infelici sull’onestà, feste esagerate e inopportune ( visti poi i risultati), buonismo profuso a piene mani, atteggiamenti politicamente ( s) corretti. Per favore. La vita, quella vera, ci insegna altro. Non abbiamo la presunzione di censurare gli altri, ma non se ne può più di questa facciata paraumanitaria che nasconde solo un fiume di soldi spesi per una passione personale. Beato lui che può permetterselo grazie anche ai soldi del padre. Ma Moratti ci liberi dalle sue proposte di rettitudine, dai modelli di vita, dai duetti con Celentano e anche da Oliviero Toscani.
Ci permettiamo di dargli un suggerimento. Vuole fare qualcosa di veramente popolare per lui e per la sua Inter? Restituisca subito quello scudetto di cartone che gli fu consegnato, contro il parere di una commissione di esperti, da Guido Rossi. Fino a qualche anno fa c’era una squadra nerazzurra che faceva simpatia e sulla quale era fiorita persino una piacevole letteratura. Quella squadra non c’è più e con lei è sparito il sorriso di chi la guardava anche senza esserne tifoso. Aquale prezzo si devono pagare certe vittorie e certe sconfitte?
Non ci è piaciuto Mancini. Da un uomo che guadagna oltre cinque milioni di euro all’anno ci saremmo aspettati un atteggiamento più serio. E non è un discorso demagogico. C’è un campionato in corso. Ci sono giocatori che lottano per un obiettivo e tifosi che vanno rispettati. Reazioni a caldo come la sua non hanno senso e ci convince poco il ravvedimento (un po’ infantile) dopo il colloquio con Moratti. Una pace di facciata e proprio per questo ancora più pericolosa.
#47956 X Salvaore e x tutti
scritto il 13/03/2008 17:51:27daIL MARTINELLO
Sono perfettamente d'accordo con te. Il Donda non ha commesso nessun errore, ha semplicemente eseguito un ordine. E i suoi capi, evidentemente per ripagarlo della fedeltà, gli hanno dato anche il contentino ben sapendo che, non più condizionato, li avrebbe ripagati con una ottima direzione di gara. Questi fatti, così come si sono svolti, dovrebbero essere oggetto di inchiesta penale anche perchè sarebbe opportuno che venissero chiarite certe decisioni e certe scelte.
#47954 Ricorso TAR Moggi
scritto il 13/03/2008 17:25:36daLION67
Grazie a Francesco e Glover.
Staremo a a vedere quale sarà la decisione, anche se mi stupisce il totale silenzio sul punto da parte dei media, in particolare dei pochi non ostili.
#47953 vieri
scritto il 13/03/2008 17:22:34daAMO NAVARRO
Ricordate l'intervista che Bobo Vieri rilasciò in treno a sky dove parlò della storia dei pedinamenti? Dove posso trovare il video?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?