I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#47941 Ne vedremo delle belle
scritto il 13/03/2008 15:28:26daMARCO NINOTTI
A Delpiero: è una vita che aspettiamo di vederne delle belle. Io non ci conterei tanto.
#47940 Parole di mancini
scritto il 13/03/2008 14:54:23daDELPIERO
Al contrario di ciò che sostengono alcuni di voi, io sono sempre convinto che le parole di Mancini non siano state dettate da chissà quale sfogo come vogliono farci credere, ma ci sia ben altro sotto. E' ovvio ciò che sta avvenendo adesso con le solite frasi di circostanza, ma non mi meraviglierei di non vedere Mancini seduto sulla panchina dell'inter l'anno prossimo. Ho come l'impressione che nelle prossime settimane ne vedremo delle belle.
#47939 X ULTRA' JUVE
scritto il 13/03/2008 14:39:24daFRANCESCO
Esponetelo bello alto lo striscione col numero 29, che prima dell'estate ci tornano indietro gli scudetti!
#47938 xFRANCESCO
scritto il 13/03/2008 14:22:55daFRANCESCO
O io o te dobbiamo cambiare il nome sul forum:-))
#47937 Nessun diritto ma solo dovere
scritto il 13/03/2008 14:12:37daROCCONE
In questo paese dei balocchi (taroccati) se uno telefona a Bergamo commette un “reato almeno contro l’ETICA”, mentre se ci va a letto insieme è un Santo (San Giacinto)!
Succede anche che uno venga INDAGATO per corruzione e frode sportiva, senza pagare o essere pagato da nessuno, mentre se per “eliminare Moggi” o mandare la Juve in B si fa una “consulenza”l’Ifil ti paga qualche centinaia di migliaia di Euri nessuno trova niente di strano.
Capita che se è falso che un braccio (o una gamba) destro distribuiva, come se fossero caramelle, schede svizzere a dx e a sx risulti invece vero che i vertici AIA (che male) vengano aiutati dai ratti sia a piazzare i figli disoccupati al Comune di Melano che a trovare “materie prime” per plastificare.
In questo paese esiste un Osservatorio guercio che sancisce ai ratti la possibilità di distruggere Autogrill a Cigliano, in trasferta e gettare motorini dagli spalti, in casa.
Uno Juventino VERO non ha il DIRITTO di rallentare la propria marcia fino al conseguimento dell’obiettivo che è innanzitutto liberarsi dalla Proprietà e dirigenza usurpante, né io né Voi avremo il DIRITTO di tacere (O far tacere) o di riposarci finchè il marcio di questo paese non sarà perseguito VERAMENTE e condannato.FJ.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?